Guest hikari91 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi si è rotto il vecchio ds a cui era associato il codice amico della mia cartuccia di Pokemon Nero 2 e non si accende più. Se io la cartuccia in un altro DS, avrò un nuovo codice amico o devo fare qualcosa per poterne avere un secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ne so molto dei codici amico delle vecchie generazioni, ma penso che rimanga lo stesso di prima anche se cambi DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 il codice rimane lo stesso pero perdi tutti i contatti nel blocco amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Hai sbagliato sezione, questa è solo per gli scambi D: Sposto nella sezione giusta!Comunque prova a vedere se è lo stesso come ti dicono qua sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 il codice rimane lo stesso pero perdi tutti i contatti nel blocco amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.