Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Offro un aiuto x trasferire i pokemon dai vecchi giochi:Voi me li scambiate da qualsiasi gioco(ho soul silver,platino e nero2)io li porto su pokemon x e ve li rido.Chiedo in cambio qualcosa,che puo essere uno shiny,un leggendario o pokemon con 5/6iv piu che altro x il tempo che impiego x trasferirli,oppure niente se non sono tanti pokemon.Ovviamente ricordo che se mi chiedete di trasferire un pokemon posso anche non chiedere niente...ma se me chiedete 20....vedete voiContattatemi pure in mp(se li ho pieni ditemelo)in attesa:-simo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 doma ci sei quindi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 doma ci sei quindi? sisi,sei gia in attesa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.