Diamond Diancie Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Salve cerco Honedge(se avete le evoulzioni le accetto lo stesso)Shiny Flawles.In cambio posso offrire Greninja shiny DW 6 iv all 31 natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho quello che cerchi ma non mi interessa greninja hai altro da offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho quello che cerchi ma non mi interessa greninja hai altro da offrire ? Come K.B. niente. Al massimo dai 3 ai 5 pokemon flawless con e.m. non shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 allora nulla, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Fa nnt Qualcun'altro?Posso aggiungere un kyurem shiny 5/6 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.