LordLush Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Cerco un Gible natura decisa con abilità dw (cartavetro), con 5-6iv, mosse uovo oltraggio, Codacciaio/Metaltestata e sesso maschio.Per sapere cosa offro date un occhiata al mio mercatino la lista la trovate nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Up.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io lo ho, mi linki il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32240-bazar-lordlushiano-pianeta-xenom-yx/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.