Vai al commento


[Offro] Fennekin 6iv DW Shiny con m.u.


Marius

Post raccomandati

Buona sera, ho per le mani un bel Fennekin Shiny, di seguito le caratteristiche:


 


Nome: Fennekin


Natura: Modesta


Abilità : Prestigiatore


IV: 31/31/31/31/31/31


Mosse uovo: Ipnosi / Ondacalda / Desiderio / Magivelo


Shiny


 


Cerco... dunque vediamo... chiaramente Shiny di 6° generazione competitivi, natura giusta, 5 iv ben disposte o 6iv, magari con mosse uovo.


In alternativa (chiaramente almeno 3): 


 


-Skiddo - Peloderba - Modesta - 31/x/31/31/31/31 


-Skiddo - Peloderba - Decisa - 31/31/31/x/31/31 *Prenotato*


-Frillish Assorbacqua Calma/Sicura 31/x/31/31/31/31 con m.u. Malcomune / Scudo Acido / Ripresa *Prenotato*


-Seedot Clorofilla Decisa 31/31/31/x/31/31 con m.u. Ripicca / Attacco Rapido / Parassiseme / Scacciabruma


-Seedot Clorofilla Modesta 31/x/31/31/31/31 con m.u. Scacciabruma / Ripicca / Parassiseme


-Aerodactyl Agitazione Allegra 31/31/31/x/31/31 con m.u. Turbine / Inseguimento / Trespolo *Prenotato*


-Shelmet Idratazione Modesta 31/x/31/31/31/31 con m.u. Staffetta / Ripeti / Paridifesa / Punte 


 


Mudkip - Aquaiuto - Modesta - Geoforza / Levitoroccia / Fangobomba / Forzantica


 


Insomma, pokemon con abilità  nascoste e mosse uovo (O tutor, ancora meglio)!


 


O proposta libera che verrà  comunque considerata. Precedenza sopra.


 


A voi la parola, qui, o via mp!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato avevo molto da Offrirti :(

 

Mi dispiace, prova a chiedere ad altri utenti che ne sono capaci, e nel caso torna pure :)

 

Se il lapras non lo vuoi shiny te lo do io per il piccolo fenneck :D

 

Tecnicamente i due competitivi non shiny, andrebbero in coppia xD Mi sembrerebbe di svenderlo per un solo lapras che potrei farmi io con un po' di lavoro.

Però se aggiungi a Lapras altri 1-2 competitivi Flawless con belle mosse uovo, allora te lo sei guadagnato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninjia Shiny Mutatipo, Vivace 2Iv (Atk e Spe)


+


Marrip:  LV1  4IV  X/31/31/X/31/31  F Nome GPN, Abilità : Statico, Natura Modesta, Mosse: Azione-Ruggito-_-_


Cottonee: LV1 4IV 31/31/X/31/31/X M Nome GPN, Abilità  Burla, Natura Calma, Mosse: Picchiaduro-Memento-Ripeti-Rapidscambio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninjia Shiny Mutatipo, Vivace 2Iv (Atk e Spe)

+

Marrip:  LV1  4IV  X/31/31/X/31/31  F Nome GPN, Abilità : Statico, Natura Modesta, Mosse: Azione-Ruggito-_-_

Cottonee: LV1 4IV 31/31/X/31/31/X M Nome GPN, Abilità  Burla, Natura Calma, Mosse: Picchiaduro-Memento-Ripeti-Rapidscambio

 

Mi dispiace no :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera, ho per le mani un bel Fennekin Shiny, di seguito le caratteristiche:

 

Nome: Fennekin

Natura: Modesta

Abilità : Prestigiatore

IV: 31/31/31/31/31/31

Mosse uovo: Ipnosi / Ondacalda / Desiderio / Magivelo

Shiny

 

Cerco... dunque vediamo... chiaramente Shiny di 6° generazione competitivi, natura giusta, 5 iv ben disposte o 6iv, magari con mosse uovo.

In alternativa (chiaramente almeno 3): 

 

Furfrou - Calma - 31/31/31/x/31/31 - Rinfrescata

Skiddo - Peloderba - Modesta - 31/x/31/31/31/31 

Skiddo - Peloderba - Decisa - 31/31/31/x/31/31

-Frillish Assorbacqua Calma/Sicura 31/x/31/31/31/31 con m.u. Malcomune / Scudo Acido / Ripresa

-Seedot Clorofilla Decisa 31/31/31/x/31/31 con m.u. Ripicca / Attacco Rapido / Parassiseme / Scacciabruma

-Seedot Clorofilla Modesta 31/x/31/31/31/31 con m.u. Scacciabruma / Ripicca / Parassiseme

-Aerodactyl Agitazione Allegra 31/31/31/x/31/31 con m.u. Turbine / Inseguimento / Trespolo

-Karrablast Aiutinsetto/Guscioscudo Audace 31/31/31/x/31/0 con m.u. Megacorno / Inseguimento / Privazione / Coleomorso

-Shelmet Idratazione Modesta 31/x/31/31/31/31 con m.u. Staffetta / Ripeti / Paridifesa / Punte 

-Mareep Più Modesta/Quieta 31/x/31/31/31/0 con m.u. Cortesia

-Nosepass Magnetismo Modesta 31/x/31/31/31/x con m.u. Levitoroccia / Blocco

Torkoal - Placida - Guscio Scudo (DW) - 31/31/31/31/31/0 - Sbadiglio / Levitoroccia / Polifumo

Mudkip - Aquaiuto - Modesta - Geoforza / Levitoroccia / Fangobomba / Forzantica

 

Insomma, pokemon con abilità  nascoste e mosse uovo (O tutor, ancora meglio)!

 

O proposta libera che verrà  comunque considerata. Precedenza sopra.

 

A voi la parola, qui, o via mp!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...