Guest -Figolol- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Avete inutili centesimi o Pokèpoints a volontà ? Se volete fare un pò di carità donate qualcosa a me o a chi risponderà qua sotto...E se volete mettete mi piace per l'idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 1) Non sei il primo utente ad aver'raggiunto un tale livello di bassezza2) Seriamente quanto ci vuole a scrivere qualche messaggio nelle news e a ottenere i centesimi che tanto invochi3) Nessuno ti picchia se partecipi a qualche iniziativa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Vai a elemosinare per strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok discuissione gia esistente chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 1) Non sei il primo utente ad aver'raggiunto un tale livello di bassezza 2) Seriamente quanto ci vuole a scrivere qualche messaggio nelle news e a ottenere i centesimi che tanto invochi 3) Nessuno ti picchia se partecipi a qualche iniziativa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sono sicurissima che 1000 sia un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 In algebra pure x è un numero. In geometria analitica X è il coefficiente angolare O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma io parlo delle espressioni dove x è l'incognita. O_O In geometria analitica è anche l'incognita O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma non pensiamo alla geometria analitica che è una cosa brutta e cattiva O_O Infatti. Pensiamo al Latino e ai suoi usi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Questa discussione non dovea essere chiusa? No, tanto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Come cadere in basso: lezione 1Elemosina sui forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 AH bello sto livello l'ho raggiunto io mesi fa,COPIONE! Io sono quello che sta alla base della piramide sociale e li ci sto solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In geometria analitica X è il coefficiente angolare O_O K è il coefficente angolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.