Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Inizio col dirvi cosa cerco:.Chain Fish Skrelp/Dragalge Shiny.Shaymin NO Shiny.Treeko e Mudkip 5Iv DW.Shiny 6°Generazione in generale, con qualsiasi IV Per quel che ho chiesto, offro: Shiny Kb:Spinda: Mente Locale, Ritrosa Iv RandomRelicanth: Testadura, Timida 1Iv (Def) Shiny NON Kalos Born (sono tutti da Evsare e con IV random, quindi non Competitivi):Gliscor: Femmina, Sabbiavelo, CalmaGyarados: Femmina, Prepotenza, SchivaPinsir: Maschio, Ipertaglio, CalmaHonchkrow: Maschio, Supersorte, ScaltraMagmortar: Maschio, Corpodifuoco, AllegraCrobat: Nome GPN Megapietre:Charizardite XMewtowite YMedichamitePinsiriteGranchopiteAerodactyliteAbomasnowiteAmpharositeVenosauriteBlastoisite Leggendari:Kyogre _ Groudon (nome GPN in PesoBall)GiratinaMewtwoCobalion _ Virizion _ TerrakionMoltres _ Zapdos _ ArticunoAzelf _ Uxie _ MespritYevtal _ Zygarde KB Non Shiny IV 4:Marrip: LV1 4IV X/31/31/X/31/31 M, Abilità : Statico, Natura Ritrosa, Mosse: Azione-Ruggito-_-_Squirtle: LV1 4IV 31/X/31/X/31/31 M, Abilità : Acquaiuto, Natura Timida, Mosse: Azione-_-_-_Pinsir: Lv1 4IV 31/31/X/X/31/31 M, Abilità : Rompiforma, Natura Allegra, Mosse: Presa-Focalenergia-_-_Dratini: LV1 4IV 31/31/X/31/31/X M, Abilità : Muta, Natura Birbona, Mosse: Tuononda-Tornado-Ira di Drago-DragofuriaCottonee: LV1 4IV 31/31/X/31/31/X M, Abilità Burla, Natura Ritrosa, Mosse: Picchiaduro-Memento-Ripeti-RapidscambioGligar: LV1 4IV 31/31/31/X/31/X M, Abilità : Immunità (DW), Natura Scaltra, Mosse : Velenospina-_-_-_KB Non Shiny IV 5:Carbink: LV1 5IV X/31/31/31/31/31 Abilità : Corpochiaro, Natura: Sicura, Mosse: Azione-Rafforzatore-_-_Scyther: LV16 5IV 31/31/31/X/31/31 F, Abilità : Tecnico, Natura Decisa, Mosse: Fulminsguardo-Focalenergia-Inseguimento-FalsofinaleFletchling: LV1 5IV 31/31/31/X/31/31 F, Abilità : Aliraffica, Natura: Ritrosa, Mosse: Azione-Ruggito-Ventoincoda-_Charmender: LV8 5IV X/31/31/31/31/31 M, Abilità : Aiutofuoco, Natura: Allegra, Mosse: Dragopulsar-Dragodanza-Fuococarica-Braciere NB: Visitando il mio mercatino in firma troverete altro! Nel caso chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho solo quelle scritte sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Novità !Nuove megapietre e nuove richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 offro Charizardite Y e in cambio cerco Mewtwoite X , ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Offro klefki voglio charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 offro Charizardite Y e in cambio cerco Mewtwoite X , ti va bene ? Va bene vedi mp! Offro klefki voglio charizardite x Se è shiny va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si e shiny ma potresti aggiungere un'altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se ti do un charmender con 6 ivs perfette per la mewtwoite Y Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ti offro Cubchoo shiny per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se ti do un charmender con 6 ivs perfette per la mewtwoite YInviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkNo sorry. Charmender DW 6Iv è uno di quelli che ho Ti offro Cubchoo shiny per Charizardite X Sorry man...ma non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 No sorry. Charmender DW 6Iv è uno di quelli che hoSorry man...ma non mi interessa.Gulpin shiny?Mawile 5 Iv?Litwick 5 Iv?Dratini 6 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Gulpin shiny?Mawile 5 Iv?Litwick 5 Iv?Dratini 6 Iv? Dratini e Mawile sono Shiny KB? Ho mudkip va bene per la charizardite x?Posso farti anche oshawott tepig e snivy DW? Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non possono essere dw e gli Ivs li metto come vuoi ma 4 iv a ciascuno Why Not? Xkè Non possono essere Dw?? Mi son perso qualcosa??? Per quanto riguarda l'Ivsare un pk...solitamente ci penso da solo...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ah! Ok!Guarda interessarmi mi interessa...ma mi han mandato un mp che non posso ignorare.Nel caso non la scambiassi con l'altro utente e ti servisse ancora ti contatto. Ps bene o male quella megapietra la rimedio di frequente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Aggiornato con altre megapietre e aggiunta di tutto e un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest x dragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Articunoxy io sono disponibile per lo scambio! Mandami un MP così ci mettiamo d'accordo per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.