TOUKO Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho questo pokemon al lv 50 (:Se volete potete anche aggiungere il mio codice amico: 2766 - 8765 - 7752 E io aggiungerò il vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma in cambio cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Chiunque può proporre cosa vuole poi deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Swirlix 5iv con panciamburo e agiltecnica Se no tyranitar liv.100 shiny,ma andrei a perderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ha iv e è kalos born spinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 @BestDarkRai: Non mi interessano ma grazie comunque!@Lakex: si l'ho catturato a Kalos e non so come si calcolano gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Offro snivy darumaka chimchar 5ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Offro uno Shiny tra questi:Azumarill Shiny Femmina, Macroforza, PlacidaSalamance Shiny Maschio, Prepotenza, BirbonaBlissey Shiny LV100 Femmina, Alternacura, Fiacca O una Megapietra tra queste:MedichamiteGranchopiteAerodactyliteVenosauriteBlastoisite Oppure un Leggendario:Groudon (nome GPN in PesoBall)GiratinaMewtwoKyurem - Zekrom - ReshiramCresseliaHeatranThundurus - TornadusXerneas - Yevltal - Zygarde Se sei interessato contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Scambiato con Endel, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.