N1nni99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sapete dirmi come faccio a far cambiare forma a mio sawsbuck in pokemon y?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 1. Sezione sbagliata2. Non si può cambiare la forma di sawsbuck in pokemon y/x, se vuoi le diverse forme te le devi passare da B/N/B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok grazieInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.