Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Garchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Dragon Claw- Protect- Rock Slide Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Brick Break- Rock Slide- Crunch- Protect Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Protect- Fake Out- Power-Up Punch- Sucker Punch Smeargle @ Focus SashAbility: MoodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdNaive Nature- Sheer Cold- Protect- Dark Void- Endeavor Amoonguss @ Sitrus BerryAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Giga Drain- Protect- Rage Powder- Spore Klefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 Def / 252 HP / 4 AtkImpish Nature- Reflect- Light Screen- Thunder Wave- Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Perdonami,in queste cose son nabbo,ma...Che io sappia si può usare solo una mega per team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma il torneo è in doppio 6 vs 6 o è a 4 ? se è il 1° è meglio se togli una ME... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 è 6 vs 6 dove ti scegli il team composto da 4,e chi ha la meglio delle 3 partite vince.quindi ogni partita è 4 v 4 con una side di 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 se vuoi una squadra in doppio che ara meglio un perish song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 sinceramente ho un po paura ad usarlo perché è un team con una strategie che,se va , è GG.se non va hai perso.questo team che ho ora è un cookie cutter puro,non ha una strategia,mena e bastagrazie del consiglio,hai una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no però se vuoi io sono in arena di millenium mi potresti challare se hai teampo e ti spiego anche i vantaggi che quel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 i vantaggi suppongo di conoscerli... mega gengar e wobuffet obbligatori immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no, ci molti anti pokemon da mettere e non solo quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 È il torneo che ci sarà a Palermo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 no,regione sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.