Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su come farmi un bel ferrothorn. vorrei sapere tutte le generalità cioè natura ivs evs moveset la natura è una quindi... per favore aiutatemiiiii!!! vi ringrazio in anticipoSalve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su come farmi un bel ferrothorn. vorrei sapere tutte le generalità cioè natura ivs evs moveset la natura è una quindi... per favore aiutatemiiiii!!! vi ringrazio in anticipo correggo l'abilità è per forza una quindi rimane quella...(scusate sto dormendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ferrothorn puoi usarlo sia da lead sia da annoyer/stall, dimmi come lo vorresti usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ferrothorn puoi usarlo sia da lead sia da annoyer/stall, dimmi come lo vorresti usare se per te non è un problema vorrei sapere sia del lead che dell'annoyer/stall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Guarda secondo me il miglior Ferrothorn è quello standard Physical Defense, ossia Ferrothorn Natura: Impish (+Def, -Spa)Evs: 252 Hp, 252 Def, 4 HpOggetto: Leftovers, Rock Helmet(uno dei due) -Leech Seed-Power Whip-Thunder Wave-Protect Poi dipende, ci sono le varianti, se lo vuoi usare con Gyro Ball, allora Ivs a velocità nulle e Natura Relaxed(+Def, -Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Guarda secondo me il miglior Ferrothorn è quello standard Physical Defense, ossia Ferrothorn Natura: Impish (+Def, -Spa) Evs: 252 Hp, 252 Def, 4 Hp Oggetto: Leftovers, Rock Helmet(uno dei due) -Leech Seed -Power Whip -Thunder Wave -Protect Poi dipende, ci sono le varianti, se lo vuoi usare con Gyro Ball, allora Ivs a velocità nulle e Natura Relaxed(+Def, -Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Guarda secondo me il miglior Ferrothorn è quello standard Physical Defense, ossia Ferrothorn Natura: Impish (+Def, -Spa) Evs: 252 Hp, 252 Def, 4 Hp Oggetto: Leftovers, Rock Helmet(uno dei due) -Leech Seed -Power Whip -Thunder Wave -Protect Poi dipende, ci sono le varianti, se lo vuoi usare con Gyro Ball, allora Ivs a velocità nulle e Natura Relaxed(+Def, -Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Grazie grazie grazie e ancora grazie siete mitici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 168 Def / 88 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Gyro Ball- Leech Seed- Protect / Power Whip- Spikes / Stealth Rock Ti consiglio vivamente questo, in base al tipo di hazard che vuoi piazzare e alla preferenza tra Protect e alla doppia stab. Se lo vuoi più fisico, ti consiglio questa spread, stesse mosse. EVs: 252 HP / 208 Def / 48 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Di nulla, e mi raccomando attento al fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.