Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su come farmi un bel ferrothorn. vorrei sapere tutte le generalità cioè natura ivs evs moveset la natura è una quindi... per favore aiutatemiiiii!!! vi ringrazio in anticipoSalve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su come farmi un bel ferrothorn. vorrei sapere tutte le generalità cioè natura ivs evs moveset la natura è una quindi... per favore aiutatemiiiii!!! vi ringrazio in anticipo correggo l'abilità è per forza una quindi rimane quella...(scusate sto dormendo)
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Ferrothorn puoi usarlo sia da lead sia da annoyer/stall, dimmi come lo vorresti usare
Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Ferrothorn puoi usarlo sia da lead sia da annoyer/stall, dimmi come lo vorresti usare se per te non è un problema vorrei sapere sia del lead che dell'annoyer/stall
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Guarda secondo me il miglior Ferrothorn è quello standard Physical Defense, ossia Ferrothorn Natura: Impish (+Def, -Spa)Evs: 252 Hp, 252 Def, 4 HpOggetto: Leftovers, Rock Helmet(uno dei due) -Leech Seed-Power Whip-Thunder Wave-Protect Poi dipende, ci sono le varianti, se lo vuoi usare con Gyro Ball, allora Ivs a velocità nulle e Natura Relaxed(+Def, -Spe)
Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Guarda secondo me il miglior Ferrothorn è quello standard Physical Defense, ossia Ferrothorn Natura: Impish (+Def, -Spa) Evs: 252 Hp, 252 Def, 4 Hp Oggetto: Leftovers, Rock Helmet(uno dei due) -Leech Seed -Power Whip -Thunder Wave -Protect Poi dipende, ci sono le varianti, se lo vuoi usare con Gyro Ball, allora Ivs a velocità nulle e Natura Relaxed(+Def, -Spe)
°Vinz° Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Guarda secondo me il miglior Ferrothorn è quello standard Physical Defense, ossia Ferrothorn Natura: Impish (+Def, -Spa) Evs: 252 Hp, 252 Def, 4 Hp Oggetto: Leftovers, Rock Helmet(uno dei due) -Leech Seed -Power Whip -Thunder Wave -Protect Poi dipende, ci sono le varianti, se lo vuoi usare con Gyro Ball, allora Ivs a velocità nulle e Natura Relaxed(+Def, -Spe)
Bender28194 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Inviato 12 marzo, 2014 Grazie grazie grazie e ancora grazie siete mitici!
Jack Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 168 Def / 88 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Gyro Ball- Leech Seed- Protect / Power Whip- Spikes / Stealth Rock Ti consiglio vivamente questo, in base al tipo di hazard che vuoi piazzare e alla preferenza tra Protect e alla doppia stab. Se lo vuoi più fisico, ti consiglio questa spread, stesse mosse. EVs: 252 HP / 208 Def / 48 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.