Hoodoo93 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Espeon @ Light ClayAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 252 Spd / 4 SAtkTimid Nature- Baton Pass- Psychic- Reflect- Light Screen Ninetales @ Air BalloonAbility: DroughtEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Heat Wave- Solar Beam- Nasty Plot- Will-O-Wisp Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 168 HP / 4 SDef / 84 SpdAdamant Nature- Aqua Jet- Play Rough- Waterfall- Superpower Starmie @ Life OrbAbility: AnalyticEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef- Ice Beam- Thunderbolt- Rapid Spin- Hydro Pump Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpdImpish Nature- Earthquake- Toxic- Roost- Taunt Porygon2 @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefCalm Nature- Tri Attack- Thunder Wave- Shadow Ball- Recover Pensate possa girare bene?? L'ho provato su showdown e non sembra male, ma sono noob...avrò avuto qualche colpo di fortuna XD a voi la sentenza, purchè costruttiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La squadra non è costruita male, apparte Porygon che secondo me andrebbe completamente abolito. Però è pure vero che hai un team con un Ninetales Drought e due tipi acqua, non ti pare un pochino... sconveniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io invece non capisco il senso di quel Espeon con baton pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Espeon si gioca sempre con baton pass, io uso la tattica di alfred kamon, mando in campo espeon ed uso calm mind, poi vado di baton pass e metto il mio smeargle@erbachiara ed uso Vuototetro-Geocontrollo-cotonscudo e poi baton pass su Espeon di nuovo, il mio espeon conosce la eggmove veicolaforza che con un cambiamento di stat 10 volte raggiunge una pozenza di 200 e espeon va in giro a oneshottare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Peccato che questo Espeon sia un doubleScreen, quindi tutto cìò che hai illustrato non ha senso senza Calm Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 È un espeon con baton pass, ma che non baton passa sostanzialmente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io ho letto che praticamente con baton pass resisto a eventuali pursuit avversari...ma in effetti non convine neanche me :S comunque più che altro ho seguito il counter system...chi mi consigliate di sostituire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.