Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50607-contest-non-ufficialegrande-fratello/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50613-grande-fratellogli-utenti-che-dovranno-essere-eliminati/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50614-grande-fratellopubblico/Qui potete parlare ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Bene c'è la casa *si aggira* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io ho scritto che partecipo e inizio a girare x la casa * va nel bagno a fare plin plin * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si alza che volete mangiare?io cucino ah sono un masterchef!*accende i fornelli* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Una pizza grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Siamo in una casa del GF. non riceviamo pizza in casa -.-*va nello scantinato a prendere impasto,mozzarella e pomodorotorna e inizia a preparare la Pizza*sara pronta alle 20 in Punto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ottimo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 *inforna le 9 pizze*Ci vorra circa three minuti. /\/\-------------------------------------------Ben sei minuti dopo ecco la pizza *tira Fuori le 9 pizze le taglia in 8 pezzi ciascuno e le mette nella caldopizza,una mia invenzione.*Le pizze sono pronte buon appettito. *prende alcuni pezzi e va a tavola* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 *Prende la pizza e va a tavola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 OMG guarda cosa devo vedere , il grande fratello formato millennium D: !Povero me !!! *fugge con le braghe che vanno a fuoco e una bandana in testa perchè ha paura di leggere altro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 uh entro ora che carino il luogo *si butta nel letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mesto mesto entro in casa. Salve compagni solo ora ho saputo di essere con voi. Mi faccio un giro e visiono la casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mesto mesto entro in casa. Salve compagni solo ora ho saputo di essere con voi. Mi faccio un giro e visiono la casa... salve! vuoi una pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mesto mesto entro in casa. Salve compagni solo ora ho saputo di essere con voi. Mi faccio un giro e visiono la casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Che cosa orribile. Non bastava una casa piena di gente ignorante nella realtà , ora perfino qui dobbiamo subircela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Che cosa orribile. Non bastava una casa piena di gente ignorante nella realtà , ora perfino qui dobbiamo subircela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ciauu un kebab??si, lo adorosalve! vuoi una pizza?no grazie molto gentile prendo il kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ok *da kebab* buono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Che cosa orribile. Non bastava una casa piena di gente ignorante nella realtà , ora perfino qui dobbiamo subircela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma come fate a mangiare alle cinque e mezza? merenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Che cosa orribile. Non bastava una casa piena di gente ignorante nella realtà , ora perfino qui dobbiamo subircela Lol, io (e spero anche altri utenti qui) non sono ignorante. Io non ho mai guardato quel programma perché non mi piace, ma qui potrebbe essere diverso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 sbuca dal pavimento e gli ruba il kebab OwO"usando" fossa ritorna alla sala pubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ragazzi so uscite le nominatoion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Siete tutti bravi a scrivere racconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.