Diaemond Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Aggiunti altri shiny kb competitivi: gluscor dw, magnemite e mewstick m con burla!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 AGGIORNATO:aggiunti alcuni sprite e soprattutto due nuovi shiny kb flaw Manectric shiny HP ICE e Venusaur shiny HP FIRE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti va Goomy shiny per Zebstrika shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quante iv ha zebstrika?Goomy è modesto con viscosità 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ne ha due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sei interessato quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sei interessato quindi? Preferisco goomy. Non te ne interessano altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No, per adesso di quelli non competitivi mi interessa solo Goomy :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No, per adesso di quelli non competitivi mi interessa solo Goomy :/ Ok, allora alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Manectric timido parafulmine HP ICE!!! Interessato , MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 posso offrirti talonflame aliraffica deciso 5iv flawless e aurorus pellegelo modesto 6iv (entrambi shiny), in cambio di altri 2 shiny. inviami MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 posso offrirti talonflame aliraffica deciso 5iv flawless e aurorus pellegelo modesto 6iv (entrambi shiny), in cambio di altri 2 shiny. inviami MP? Talonflame ce l ho gia e aurorus probabilmente mi arriva a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Aggiornato con nuovi shiny flaw !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sarei interessaro a torchic shiny 5iv kb e ai due charizard kb shiny 5 iv. Posso offrirti scizor 5 iv shiny, gengar 5iv shiny e klefki shiny flawless, tutti kb, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 I interessano gengar e scizor, klefki ce l ho gia. Pero al momento devo sospendere un po le clonazioni perche non ho tempo e ne devo ancora concludere qualcuna in coda, quindi ora non posso. Gli unici shiny flaw che posso dare al momento sono banette cheasnaugth e malamar...Ti faccio sapere se riesco a farmi fare quelli che ti intetessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se non dovessi farcela entro lunedì posso clonarli io, ho giá fatto servizio di clonazione per altri utenti. Comunque mi interessano principalmente charizard timido e torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se non dovessi farcela entro lunedì posso clonarli io, ho giá fatto servizio di clonazione per altri utenti. Comunque mi interessano principalmente charizard timido e torchic Prima di lunedi non ci sono cmq. Pero se me li cloni te li posso dare tutti e tre e tu in cambio mi dai i tuoi due, ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Per me va bene a partire da lunedì posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Aegislash deciso accendilotta cosa cerchi per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Altri shiny kb flaw. Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MATIAS LOCO Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ciao mi servirebbe manectrite, cosa vorresti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ciao mi servirebbe manectrite, cosa vorresti in cambio?? Cosa offri? Le megapietre le ho gia tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.