lucapokemon2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 hai riolu 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao mi servirebbe la charizarditeY o la Heracrossite.Cosa vorresti in cambio?Se vuoi ho: 1 Zigarde 2 Kyurem 3 Charizardite x4 Blissey SHINY E MOLTO ALTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao mi servirebbe la charizarditeY o la Heracrossite.Cosa vorresti in cambio?Se vuoi ho: 1 Zigarde 2 Kyurem 3 Charizardite x4 Blissey SHINY E MOLTO ALTROMi dici le ivs di zigarde?Se blissey shiny è kb ti do la charizardite per lui. hai riolu 6iv?Si Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi dici le ivs di zigarde?Se blissey shiny è kb ti do la charizardite per lui. Si Ti interessa?si, dimmi cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 si, dimmi cosa vuoi in cambio Mi interessa salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok appena è pronto ti contattopronto, quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok appena è pronto ti contattopronto, quando vuoi scambiamoSe vuoi mi metto un attimo on ora. In game sono hider, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 debora era di mia sorella arrivofeed grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 debora era di mia sorella arrivofeed grazieGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vorrei chiedere un servizio di breeding,grazie Posso dirtelo qui o mando mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dj Gabry9800 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 lo dai magnemite? non ho molto posso offrire scyther 5/6 iv e magari qualche leggendario non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vorrei chiedere un servizio di breeding,grazie Posso dirtelo qui o mando mp?Scrivi pure qui e vedro cosa posso fare lo dai magnemite?non ho molto posso offrire scyther 5/6 iv e magari qualche leggendario non competitivoMagnemite è shiny flaw, in cambio chiedo altri shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Scrivi pure qui e vedro cosa posso fare Magnemite è shiny flaw, in cambio chiedo altri shiny flawperfetto!A me servirebbe un lickytung dw audace quindi no ivs in vel ^^Per quanto riguarda le mosse uovo,mi servirebbero maledizione e martelpugnoQuesto è tutto!Controlla nel mio mercatino ciò che ti potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao, ti interessa Scizor Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao, ti interessa Scizor Shiny?Ce l ho già flaw A breve lo aggiungo non appena aggiorno il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Potresti clonare alcuni pokemon del mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ho anche Carvanha 5 ivs no spe, ma ha acceleratore e destinobbligato come egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ho anche Carvanha 5 ivs no spe, ma ha acceleratore e destinobbligato come eggShiny?Potresti clonare alcuni pokemon del mercatino?Mi dispiace ma al momento non posdo clonare. Cmq chi ti interessa e cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ma quindi quel pokemon riesci a farmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ma quindi quel pokemon riesci a farmelo? per quando ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ciao,ti volevo chiedere se ti interessava un latios shiny.Cerco urgentemente la charizardite Y o la heracrossite.Grazie in anticipo. Nipika95, se ti servono oggetti o pokemon chiedimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 avrei bisogno della charizardite y posso offrirti floatzel shiny non competitivo o diversi leggendari shiny non kb, altrimenti pokemon 5 ivs kb scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Si è Shiny KB. Scusa se non ho risposto prima ma non mi sono piú connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ciao per la charizite x la manectrike e per deoxys che strumenti o pokemon possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ciao per la charizite x la manectrike e per deoxys che strumenti o pokemon possono interessarti?al momento solo shiny kbSi è Shiny KB. Scusa se non ho risposto prima ma non mi sono piú connesso.Potrebbe interessarmi, cosa cerchi? avrei bisogno della charizardite y posso offrirti floatzel shiny non competitivo o diversi leggendari shiny non kb, altrimenti pokemon 5 ivs kb scegli tu se floatzel è kb mi va bene lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.