generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 mi interessa greninja shiny ti andrebbe un magnezone shiny modesto 5 iv?oppure ho suicune evento con eterelama shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 mi interessa greninja shiny ti andrebbe un magnezone shiny modesto 5 iv?oppure ho suicune evento con eterelama shinyho gia sia magnemite shiny flaw 5iv modesto che magnezone shiny con hp fire. Inoltre ho anche l evento di suicune shiny 6iv.Non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho raikou shiny 6iv con soprannome oppure darkrai evento jap o jhirachi oppure shyni kb tipo charmender schyter e tyrunt In più posso mettere rotom modesto 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho raikou shiny 6iv con soprannome oppure darkrai evento jap o jhirachi oppure shyni kb tipo charmender schyter e tyruntIn più posso mettere rotom modesto 5ivI leggendari non mi interessano, cerco solo shiny kb competitivi che mi mancano. Chi avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Competitivi ne ho ma non shiny se vuoi te ne do di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 il mio floatzel è kb, io sono online ora, ci stai per lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Competitivi ne ho ma non shiny se vuoi te ne do di più Competitivi non shiny non mi servono, ne ho fin troppi il mio floatzel è kb, io sono online ora, ci stai per lo scambio?? Dammi il tempo di aggiungerti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se ti do due barra tre shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se ti do due barra tre shiny kb? Chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 jake in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 il mio floatzel è kb, io sono online ora, ci stai per lo scambio?? Sono on. In game sono hider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Charmender tyrunt quilladin sciter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Quante iv hanno?Cmq non posso clonare in questo periodo, quindi o cloni tu o non posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che vorresti per Victini? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che vorresti per Victini? :3 Cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mew,Manaphy,Jirachi,Phione e varie Megapietre di Y ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi dispiace ma le megapietre le ho gia e i leggendari non kb non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti volevo chiedere se potevi lasciarmi un feed positivo visto che il nostro scambio è andato a buon fine Io ho già fatto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sableye ha ripresa? Altrimenti mi va bene anche Meowsticse vuoi Carvanha ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti volevo chiedere se potevi lasciarmi un feed positivo visto che il nostro scambio è andato a buon fine Io ho già fatto Grazie fatto Sableye ha ripresa? Altrimenti mi va bene anche Meowstic se vuoi Carvanha ce l'ho già . in questo periodo non posso clonare perche non ho tempo, quindi o me lo cloni tu o se no quelli che posso dare senza clonarli sono cheasnagth, malamar, aggron, swampert, trevenant e dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 preferisco clonartelo io. Sableye ha ripresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cioè leggendari kb? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 preferisco clonartelo io. Sableye ha ripresa? si, ha ripresa Cioè leggendari kb? LOL yveltal, xerneas, zygarde, mewtwo, moltres e articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ah ok ;3 Però ho Zygarde e Xerneas,ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.