Vai al commento


MERCATINO LEGGENDARI SHINY E NON, EVENTI, COMPETITIVI KB, SHINY COMPETITIVI, MEGAPIETRE E SERVIZIO CLONAZIONE !!!!!!


Nipika95

Post raccomandati

a me interessano keldeo e mew

non ho pokemon shiny però ho spiritomb

Grazie ma spiritomb ce l ho :)

Sto facendo un Espurr timido con Mente Locale (che quando si evolverà  si trasformerà  in Burla), va bene?

Carbink come lo vorresti?

Timido non è il massimo ms puo andare :)

Carbink direi che la natura perfetta è cauta, con la mossa levitoroccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti Carbink subito, la mossa levitaroccia la impara al livello 21, se vuoi lo faccio salire fino a quel livello dopo averlo breedato (4 o 5iv?)

Va bene all 1. MMeglio se 5ivs

A me interessano Moltres, Entei, Registeel e Mew shiny (se hanno nomi inglesi) però posso offrirti solo strumenti lotta oppure Pokemon non shiny 5 o 6 IV. Si può fare qualcosa (per esempio 2 strumenti per ogni Pokemon)?

Che strumenti hai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti va possiamo fare Espurr e Carbink per Darkrai e un leggendario a tua scelta tra questi: Ho-oh, Regirock, Regice, Latias, Rayquaza, Azel, Uxie, Heatran, Cresselia, Kyurem, uno dei tre geni, Zekrom e Reshiram...quello che più preferisci dare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti va possiamo fare Espurr e Carbink per Darkrai e un leggendario a tua scelta tra questi: Ho-oh, Regirock, Regice, Latias, Rayquaza, Azel, Uxie, Heatran, Cresselia, Kyurem, uno dei tre geni, Zekrom e Reshiram...quello che più preferisci dare!

Ok ;) ti va bene darkrai e thundurus?

Io ci sono per scambiare oggi pomeriggio. Dimmi quando ci sei che mi collego. Il mio codice è nel profilo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...