Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 La natura:decisaAbilità copricapo ivs:6 31/31/31/31/31/31Per Mew con nome normale e se puoi pure Victini con nome normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Al momento non cerco nessuno in particolare di non shiny. Chi hai? Dimmi tu chi vorresti, purtroppo non ho shiny da poter dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dimmi tu chi vorresti, purtroppo non ho shiny da poter dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se è 5 meglio, ma va bene anche 4 che a breedarmelo perfetto col mio ditto 6ivs ci metto 5 minuti Pottebbe interessarmi anche carbink se ce l hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 a me interessano keldeo e mew non ho pokemon shiny però ho spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se è 5 meglio, ma va bene anche 4 che a breedarmelo perfetto col mio ditto 6ivs ci metto 5 minutiPottebbe interessarmi anche carbink se ce l hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 a me interessano keldeo e mew non ho pokemon shiny però ho spiritombGrazie ma spiritomb ce l ho Sto facendo un Espurr timido con Mente Locale (che quando si evolverà si trasformerà in Burla), va bene?Carbink come lo vorresti?Timido non è il massimo ms puo andare Carbink direi che la natura perfetta è cauta, con la mossa levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Posso farti Carbink subito, la mossa levitaroccia la impara al livello 21, se vuoi lo faccio salire fino a quel livello dopo averlo breedato (4 o 5iv?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 A me interessano Moltres, Entei, Registeel e Mew shiny (se hanno nomi inglesi) però posso offrirti solo strumenti lotta oppure Pokemon non shiny 5 o 6 IV. Si può fare qualcosa (per esempio 2 strumenti per ogni Pokemon)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Posso farti Carbink subito, la mossa levitaroccia la impara al livello 21, se vuoi lo faccio salire fino a quel livello dopo averlo breedato (4 o 5iv?)Va bene all 1. MMeglio se 5ivsA me interessano Moltres, Entei, Registeel e Mew shiny (se hanno nomi inglesi) però posso offrirti solo strumenti lotta oppure Pokemon non shiny 5 o 6 IV. Si può fare qualcosa (per esempio 2 strumenti per ogni Pokemon)?Che strumenti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Al momento ho assorbisfera, focalnastro, lentiscelta, bendascelta, tossicsfera. Ma con i punti lotta posso procurarti qualsiasi oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dunque, ho fatto i due pokemon che sarebbero:Espurr 4iv timido con Mente Locale, manca in PS e VelCarbink 5iv, cauto con Corpochiaro, manca in Att. SP Dimmi se ti vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dunque, ho fatto i due pokemon che sarebbero:Espurr 4iv timido con Mente Locale, manca in PS e VelCarbink 5iv, cauto con Corpochiaro, manca in Att. SPDimmi se ti vanno beneMi vanno bene in cambio di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Darkrai e Deoxys ti avevo chiesto, se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Darkrai per espurr o carbink va bene perche ne ho piu di uno, ma per deoxis che è più raro e ne ho uno solo preferirei qualcosa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Facciamo Darkrai per Espurr e ti tengo da parte Carbink! Non hai modo di clonarlo Deoxys? In caso cosa vorresti in più per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se è kb perfetto Per scambiare se vuoi ci sono ora. Se no domani pomeriggio.Fammi sapereQuindi io ti do beldum e tu mi dai Victini cn nome normale e Mew con nome normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Quindi io ti do beldum e tu mi dai Victini cn nome normale e Mew con nome normale?Si Oggi pomeriggio ci sono per scambiare. Dimmi per che ora ci sei così per quell ora mi collego Il mio codice è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se ti va possiamo fare Espurr e Carbink per Darkrai e un leggendario a tua scelta tra questi: Ho-oh, Regirock, Regice, Latias, Rayquaza, Azel, Uxie, Heatran, Cresselia, Kyurem, uno dei tre geni, Zekrom e Reshiram...quello che più preferisci dare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se ti va possiamo fare Espurr e Carbink per Darkrai e un leggendario a tua scelta tra questi: Ho-oh, Regirock, Regice, Latias, Rayquaza, Azel, Uxie, Heatran, Cresselia, Kyurem, uno dei tre geni, Zekrom e Reshiram...quello che più preferisci dare!Ok ti va bene darkrai e thundurus?Io ci sono per scambiare oggi pomeriggio. Dimmi quando ci sei che mi collego. Il mio codice è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Oggi pomeriggio prima delle 5 per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Oggi pomeriggio prima delle 5 per te va bene?Se vuoi tra 5 minuti ci sono Hai qualche preferenza sul darkrai e su thundurus o ti va bene uno qualsiasi di quelli che ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 hai fearow,volcarona,cleffa,ralts,larvitar,ariados,dragonair,gabite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 hai fearow,volcarona,cleffa,ralts,larvitar,ariados,dragonair,gabite????Si Ti interessano o li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.