MisterPie Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se vuoi tra 5 minuti ci sono Hai qualche preferenza sul darkrai e su thundurus o ti va bene uno qualsiasi di quelli che ho?Tra 5 minuti va benissimo! Preferirei il Darkrai cauto e il Thundurus modesto, ma anche gli altri mi vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Tra 5 minuti va benissimo! Preferirei il Darkrai cauto e il Thundurus modesto, ma anche gli altri mi vanno bene Perché hai rifiutato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Perché hai rifiutato? Ahaha, scusa non pensavo fossi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 OkAhaha, scusa non pensavo fossi tu!Tutto perfetto! Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 li offroGGrazie ma li ho gia tutti Ho quasi finito il dex nazionale, me ne mancano solo una ventina Anzi, se qualcuno avesse un raikou e un lugia da darmi in cambio di uno dei miei leggendari (non evento però) non sarebbe male Ma sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 GGrazie ma li ho gia tutti Ho quasi finito il dex nazionale, me ne mancano solo una ventina Anzi, se qualcuno avesse un raikou e un lugia da darmi in cambio di uno dei miei leggendari (non evento però) non sarebbe male :)Ma sono competitivi? Ti interesserebbe un Raikou shiny, però solo discreto, in cambio di una Blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ti interesserebbe un Raikou shiny, però solo discreto, in cambio di una Blazikenite?La blazikenite mi dispiace ma non ce l ho doppia Cmq anche non shiny mi vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ti serve suicune?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si Oggi pomeriggio ci sono per scambiare. Dimmi per che ora ci sei così per quell ora mi collego Il mio codice è nel profiloPer Mew e victini cn nome normale ti posso dare 2 alomomola shiny kalos born e gyaaridos shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ti serve suicune??Grazie ma ce l ho pure shiny Per Mew e victini cn nome normale ti posso dare 2 alomomola shiny kalos born e gyaaridos shiny kalos bornInfo di gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gyaridos shiny l.24 con IL pokerusNatura:docileAbilità :prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gyaridos shiny l.24 con IL pokerusNatura:docileAbilità :prepotenzaIvs? Cmq si potrebbe fare. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Manaphy per chi lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Manaphy per chi lo scambi? Chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per 5iv lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Preferirei shiny anche non competitivi, cmq chi avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho dei Treecko con DW, Togetic, Fletching, Zoroark, Litleo e nei prossimi giorno potrò breedarne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Potrebbero servirmi treeko dw e litleo.Mi dici le info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Di Treecko ne ho tanti, non ricordo come sono distribuiti gli iv, la natura però è modesta!Litleo manca di Att. speciale, è ardito ed ha antagonismo come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ora sto cercando urgentemente una choice scarf Se qualcuno ce l ha posso dargli chi vuole dal mercatino tranne gli eventi e gli shiny leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io la ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io la ho! Chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vorrei Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.