Nipika95 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Bladtoise info?Darkrai non ha mosse evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Up a nessuno interessa il servizio clonazione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Up Aggiornato!!! Aggiunti tanti nuovi SHINY KALOS BORN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Tyrunt e Amaura quanti iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Tyrunt e Amaura quanti iv hanno?Purtroppo poche infatti non sono competitivi.Cmq c è scritto: tyrunt 2ivs e amaura nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mi interessano. Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 O altri shiny kb non competitivi 1x1 o uno shiny kb cmlompetitivo per entrambi.Chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io ho qualche shiny kb non competitivo, ma vorrei fossero clonati prima di poterli dar via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Donphan shiny 6ivs mi interessa (è Kalos born vero?)Guarda nel mio mercatino (lo trovi nella firma) e scrivimi per messaggio privato se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Donphan shiny 6ivs mi interessa (è Kalos born vero?)Guarda nel mio mercatino (lo trovi nella firma) e scrivimi per messaggio privato se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok, allora niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io ho qualche shiny kb non competitivo, ma vorrei fossero clonati prima di poterli dar via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho nidoran maschio, Noibat, Foongus, i tre starter di Kalos, Elektrick, Skiddo e Hoppip..li posso clonare anche io, ma non prima di sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Per noibat e skiddo ti andrebbe bene? Posso aspettare, stai tranquillo. Ci saresti lunedi per scambiare? Noibat l ho trovato, facciamo skiddo e nidoran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jigglypuff shiny l 49 Geodude shiny l 23mi interesserebbero guarda mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jigglypuff shiny l 49 Geodude shiny l 23mi interesserebbero guarda mio mercatino in firmaEntrambi per hawlucha shiny con agiltecnica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Entrambi per hawlucha shiny con agiltecnica? ok, dammi il tempo di sdoppiarlo e poi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mi interessa lui : Zekrom birbone l 100 Ao PRI2012Ti offro un Reshiram dello Stesso evento se ti interessa. In caso fossi interessato contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok ; io ci sono se vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Arrivo. 5 minuti Mi scrivi il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Arrivo. 5 minuti Mi scrivi il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.