Nipika95 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Tutto ok. Scambio effettuato Grazie mà gli eventi non di xy non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Per un evento non XY , bisogna dare un evento XY ? Non ha molto senso . Lo scambio è equo... Lo so, infatti per un evento xy non darei solo quello. Cmq non mi interessano molto gli eventi. Preferisco competitivi o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ti va Ditto shiny kb per Tyrunt shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Può andare Perfetto! Ci tengo a precisare però che non è italiano, bensì giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Va bene lo stesso Quante iv ha per curiosita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Purtroppo solo 1, in PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Abilità ? Perche me ne hanno offerto un altro e non so se mi interessa ancora. Nel caso chi altro avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Scioltezza. Ho altri shiny, ma dovrei clonarli e non posso per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao, mi interessano due dei tuoi pokemon, precisandomi: -Charmander 4 IVs no KB -Greninja Shiny. Come pokemon posso offrire: -Wooper 4 IVs no Shiny -Klefki 3 IVs lv. 84 no shiny -Ludvisc Shiny -Boldore 4 IVs Dimmi chi ti interessa, contattami Tramite Messaggi Privati, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao, mi interessano due dei tuoi pokemon, precisandomi:-Charmander 4 IVs no KB-Greninja Shiny.Come pokemon posso offrire:-Wooper 4 IVs no Shiny-Klefki 3 IVs lv. 84 no shiny-Ludvisc Shiny-Boldore 4 IVsDimmi chi ti interessa, contattami Tramite Messaggi Privati, ciao!Charmander per luvdisc? Gli altri non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perfetto! Per Greninja guarda il mio ''Mercatino'' (chiamiamolo così XD) se ti interessa qualcuno dimmi, vedrò se accontentarti! P.S.: Ti aggiungo! il mio codice è 0275 8102 5716 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi interessa l honedege shiny 5 ivs (possibilmente senza vel oppure senza spatk). Offro : sighyliph shiny kb e honedge shiny ( se vuoi così lo riprendi anche se non comoetitivo) e sliggoo shiny. Se cloni aggiungo mime jr shiny kb o tyrunt shiny kb. Non sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sigiliph e sligoo sono competitivi? Cmq guarda che honedge è competitivo ma non è mica shiny. Se vuoi ho un aegislash shiny 6ivs ma lo do solo per altri shiny kb flaw o 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Al mio ditto shiny non sei più interessato quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao,scambieresti victini in pregio ball per 3 pkm 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Al mio ditto shiny non sei più interessato quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ho togepi timido 5 iv,leggiadro,e.m. Mattindorozubat allegro,5 iv,intrapasso(h.a.),e.m. Ipnosi,cozzata zen,baldealipoliwag modesto,5 iv,nuoto veloxcharmender modesto,5 iv,solarpotere,e.m. Dragopulsar e forzanticaquesti sono solo alcuni,ne ho tanti 5 iv,se vuoi chiedi e io breedostrumenti lotta:capsula abilita e altri a tua sceltamegapietre:manectrite,pinsirite,blastoisite,charizardite x e yqualcosa dovra pure interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Zubat poliwag e charmander flaw mi interessano. Vada per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Quindi i miei 3 pkm per victini audace l 50,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.