Vai al commento


MERCATINO LEGGENDARI SHINY E NON, EVENTI, COMPETITIVI KB, SHINY COMPETITIVI, MEGAPIETRE E SERVIZIO CLONAZIONE !!!!!!


Nipika95

Post raccomandati

Alla fine son riuscito a trovare il tuo mercatino, non me l'hai linkato. Mi dici le forme di rotom?

ora sono in forma "base", ma posso cambiargli forma in quello che ti serve, ti interessano?

scusa, ma ero col cell e mi sono dimenticato di linkartelo quando ho acceso il ps :)

aegi e greninja invece non ti interessano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora sono in forma "base", ma posso cambiargli forma in quello che ti serve, ti interessano?

scusa, ma ero col cell e mi sono dimenticato di linkartelo quando ho acceso il ps :)

aegi e greninja invece non ti interessano?

li ho già , non saranno 6iv ma non mi servono, se cambiano forma non sono di kalos born allora. Io so che in kalos non possono cambiare forma o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up

Aggiunto mawile shiny flaw kb!!!

aggiunto sylveon shiny sicuro con pellefolletto e mossa uovo desiderio!!!

ho provato a inserire gli sprite prendendo le immagini da google ma dice che non sono supportate... qualcuno saprebbe come posso inserirli? so che si può fare caricando prima le immagini su siti specifici ma così ci sto delle ore. non c'è qualche sito da cui prendere i link già  fatti per gli sprite?

risolo :)

AGGIORNATO CON GLI SPRITE DI TUTTI GLI SHINY COMPETITIVI KB!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...