raffox92 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie,appena ho altro che puo interessarti ti contatto per i restanti in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie,appena ho altro che puo interessarti ti contatto per i restanti in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Cerco megapietre esclusive di X, sei interessato a Froakie 5ivs con Protean? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Cerco megapietre esclusive di X, sei interessato a Froakie 5ivs con Protean? ce l ho già sia normale che shiny. hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non avresti altro, aegislash 6ivs ce l ho pure shiny Ti faccio sapere appena posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Alla fine son riuscito a trovare il tuo mercatino, non me l'hai linkato. Mi dici le forme di rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Alla fine son riuscito a trovare il tuo mercatino, non me l'hai linkato. Mi dici le forme di rotom? ora sono in forma "base", ma posso cambiargli forma in quello che ti serve, ti interessano? scusa, ma ero col cell e mi sono dimenticato di linkartelo quando ho acceso il ps aegi e greninja invece non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ora sono in forma "base", ma posso cambiargli forma in quello che ti serve, ti interessano? scusa, ma ero col cell e mi sono dimenticato di linkartelo quando ho acceso il ps aegi e greninja invece non ti interessano? li ho già , non saranno 6iv ma non mi servono, se cambiano forma non sono di kalos born allora. Io so che in kalos non possono cambiare forma o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 si, sono kb, li ho fatti schiudere io stesso. si possono cambiare anche a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 si, sono kb, li ho fatti schiudere io stesso. si possono cambiare anche a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 al primo piano del laboratorio pokemon di luminopoli se parli con le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 al primo piano del laboratorio pokemon di luminopoli se parli con le scatole Shuckle scaltro 5iv competitivo per il mio se ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 mi va benissimo se vuoi sono on anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 no facciamo più tardi, ho uno scambio e dopo devo uscire ti contatto io tramite mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 UpAggiunto mawile shiny flaw kb!!!aggiunto sylveon shiny sicuro con pellefolletto e mossa uovo desiderio!!!ho provato a inserire gli sprite prendendo le immagini da google ma dice che non sono supportate... qualcuno saprebbe come posso inserirli? so che si può fare caricando prima le immagini su siti specifici ma così ci sto delle ore. non c'è qualche sito da cui prendere i link già fatti per gli sprite?risolo AGGIORNATO CON GLI SPRITE DI TUTTI GLI SHINY COMPETITIVI KB!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ciao, mi interessa la charichardite X Questo è il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52726-mercatino-di-pingo-competitivi-5-6iv/ (ho anche Rotom flawless Timido/Modesto, Aron flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Se mi dai magnemite e abra va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 è uno scambio un po forzato... ma accetto, mi serve davvero la megapietra... abra come lo vuoi (abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Magiscudo sarebbe meglio Se vuoi mi posso mettere on anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 adesso sarebbe perfetto dato che domani non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sono interessato a: Charizardite Y e Genesect Ao Plasma... ma posso solo offrire un Victreebel Shiny e un Electabuzz Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sono interessato a: Charizardite Y e Genesect Ao Plasma... ma posso solo offrire un Victreebel Shiny e un Electabuzz ShinySono kb?adesso sarebbe perfetto dato che domani non ci sonoArrivo on in game sono hider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 io sono paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.