Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti posso chiedere una cosa? puoi mettermi i feed positivi dato che lo scambio è andato a buon fine (controlla se sono ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ci lasciamo i feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sono kb?Arrivo on ;)in game sono hiderCosa intendi per kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ci lasciamo i feed? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Cosa intendi per kb? nati o catturati a kalos. devono avere il pentagono blu nelle info vicino ai simbolini per segnarli certo fatto magnemite non è flaw (gli mancano i ps) ma va benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 nati o catturati a kalos. devono avere il pentagono blu nelle info vicino ai simbolini per segnarli fatto magnemite non è flaw (gli mancano i ps) ma va benissimo lo stesso O.O scusa ho sbagliato aspetta che rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 va benissimo lo stesso, stai tranquillo tanto oramai ho spentoal massimo se poi ci risentiamo per qualche altro scambio me lo dai ma altrimenti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ma c'è l'ho già pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 va bene lo stesso, tanto mi bastano due uova e lo trovo flaw. diciamo che chiedo i flaw già pronti perchè sono pigro e dato che ho poco tempo per giocare preferisco impiegarlo per battlare poi magnemite lo sto cercando shiny, quindi questo probabilmente finirò per darlo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 nati o catturati a kalos. devono avere il pentagono blu nelle info vicino ai simbolini per segnarlifatto magnemite non è flaw (gli mancano i ps) ma va benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 charizardite y per electabuzz? per genesect ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 charizardite y per electabuzz? per genesect ci devo pensare Ci sto!charizardite y per electabuzz? per genesect ci devo pensare Nel frattempo facciamo il primo scambio, perché tra poco devo andare a dormire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ora non posso, domani quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ora non posso, domani quando ci saresti? Immagino dalle 11 in poi! Quando vuoi sono pronto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Immagino dalle 11 in poi! Quando vuoi sono pronto, grazie! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok Vuoi che all'electabuzz Shiny (ho dimenticato 31, 31, X, X, X, X,) aggiunga anche un elettritore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No tranquillo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 OkPer che ora ci sei? In tanto ti aggiungo Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Tornadus birbone l 70 jap x3 eventomi interessa, guarda mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Per che ora ci sei? In tanto ti aggiungo ;)Sono onAdesso ci sono, se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Tornadus birbone l 70 jap x3 eventomi interessa, guarda mio mercatino in firmaVisto che cloni saresti disposto a darmi uno shiny? Adesso ci sono, se vuoi! Sorry. Ero a msngiare. Ora mi metto on e non mi tolgo piu cosi quando sei on ci becchiamo.In game sono hider, tu?Sei raoul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Visto che cloni saresti disposto a darmi uno shiny? Sorry. Ero a msngiare. Ora mi metto on e non mi tolgo piu cosi quando sei on ci becchiamo.In game sono hider, tu?:)Sei raoul?EsattoIn game sono Raoul e come soprannome ho TecnoXeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok. Ti sto inviando la richiesta. Sono hider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.