Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Allora, con Corpetto Assalto la quarta mossa quasi sempre è Forzantica o se proprio devi mettere una mossa Psico è meglio Psicoshock perché potresti trovarti wall come Florges, Goodra o Blissey, ma vabbè... in quel caso Psichico ci starebbe a dirla tutta perchè puoi usare solo mosse di attacco.MA se il problema è la velocità , con Tuononda sei a posto con chiunque! E credimi che con 252HP il buon Togekiss sopravvive a qualunque attacco speciale superefficace, almeno che 1) ci sono le Levitoroccia e 2) sei contro Fangobomba di Mega GengarCerto che è uno scambio di opinione, ci mancherebbe... ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Umh bene o male tanti pareri diversi, a questo punto è bene definire le cose Per quanto riguarda Goodra, non volevo apportare modifiche, così mi piace tanto (tranne per il fatto Fanghiglia o mossa veleno?)Adesso metto la lista, poi magari mi dite dove definire le cose (accorgimenti strumenti/nature/Evs) Goodra Strumento: ?Abilità Idratazione EVs ...?Natura Modesta (-att. +att.sp.)- Pioggiadanza- Riposo- Dragopulsar- Fanghiglia BreloomStrumento TossicsferaAbilità VelencuraEVs: 252Vel 252Att 4PSNatura Allegra (+vel. -att.sp.)- Spora- Sostituto- Dinamipugno- Semebomba EspeonStrumento CretaluceAbilità MagispecchioEVs ...?Natura Modesta (-att. +att.sp.)- Riflesso- Schermoluce- Psichico- ? Rotom Fuoco (microonde)Strumento AvanziAbilità LevitazioneEVs ?Natura Modesta ?- Vampata- Invertivolt- Tuononda- Fuocofauto TogekissStrumento ?Abilità leggiadroEVS 252PS ... ?Natura modesta (+att.sp. - att.)- Magibrillo- Eterelama- Forzasfera- Tuononda Scizor (mega) Strumento ScizoriteAbilità TecnicoEVS ?Natura Decisa (+att. - att.sp.)- Pugnoscarica- Retromarcia- Danzaspada- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Umh bene o male tanti pareri diversi, a questo punto è bene definire le cose Per quanto riguarda Goodra, non volevo apportare modifiche, così mi piace tanto (tranne per il fatto Fanghiglia o mossa veleno?)Adesso metto la lista, poi magari mi dite dove definire le cose (accorgimenti strumenti/nature/Evs) Goodra Strumento: ?Abilità Idratazione EVs ...?Natura Modesta (-att. +att.sp.)- Pioggiadanza- Riposo- Dragopulsar- Fanghiglia BreloomStrumento TossicsferaAbilità VelencuraEVs: 252Vel 252Att 4PSNatura Allegra (+vel. -att.sp.)- Spora- Sostituto- Dinamipugno- Semebomba EspeonStrumento CretaluceAbilità MagispecchioEVs ...?Natura Modesta (-att. +att.sp.)- Riflesso- Schermoluce- Psichico- ? Rotom Fuoco (microonde)Strumento AvanziAbilità LevitazioneEVs ?Natura Modesta ?- Vampata- Invertivolt- Tuononda- Fuocofauto TogekissStrumento ?Abilità leggiadroEVS 252PS ... ?Natura modesta (+att.sp. - att.)- Magibrillo- Eterelama- Forzasfera- Tuononda Scizor (mega) Strumento ScizoriteAbilità TecnicoEVS ?Natura Decisa (+att. - att.sp.)- Pugnoscarica- Retromarcia- Danzaspada- ?GOODRA--> FANGOBOMBA è perfetto e avvelena moooolto più spesso di quanto pensi.Spero di esserti stato utile anche se ho scritto un tantino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ti ringrazio moltissimo Per quanto riguarda corpetto d'assalto a questo punto non lo assegno a nessun pokèmonPer espeon è meglio focalnastro o cretaluce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti ringrazio moltissimo Per quanto riguarda corpetto d'assalto a questo punto non lo assegno a nessun pokèmonPer espeon è meglio focalnastro o cretaluce?Creta Luce. Credimi che è da mesi che tengo un Espeon del genere in squadra e lo amo moltissimo......tuttavia inizio a rendermi conto che purtroppo il miglior Dual Screener nel gioco è quello schifo di Klefki.Espeon ti aiuterà molto, è un ottimo supporter e se sai gestire bene Magispecchio ti divertirai ancora di più.GiuseppeNessuno31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Creta Luce. Credimi che è da mesi che tengo un Espeon del genere in squadra e lo amo moltissimo......tuttavia inizio a rendermi conto che purtroppo il miglior Dual Screener nel gioco è quello schifo di Klefki.Espeon ti aiuterà molto, è un ottimo supporter e se sai gestire bene Magispecchio ti divertirai ancora di più.GiuseppeNessuno31 Grazie Giuseppe Ti chiedo a questo punto l'ultimo aiuto, visto il mio messaggio poco sopra con l'elenco, mi puoi aiutaredicendomi strumenti da dare anche agli altri pokemon, le evs e che mossa mettere a chi manca? Es Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Scusa ma perchè hai una callifagria diversa mentre scrivi? è un tuo errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Goodra offensivo: 252HP, 252spA e natura Modesta con Corpetto Assalto che ti garantisce 500 di spDef, resiste a TUTTO!Ma per sicurezza togli qualche EV dai PS e mettili alla Difesa per resistere a Terremoto e attacchi fisici pericolosi...Scizor ovviamente 252HP e 252ATK. Attento al fuoco, la quarta mossa può essere Aeroassalto, Breccia o Inseguimento... non avere fretta nel capire quale set usare per Scizor, ci vorrà tanto e dipende dal tuo stile di lotta. Il consiglio migliore che posso darti è di usarli, lottare tante volte finché non capisci dove sbagli e che mosse ti servono. Se usi MegaScizor anche un Sostituto è perfetto, soprattutto se giochi 3 vs 3, mi ha aiutato tanto <3Espeon fai natura Timida con 252HP e 252 Velocità , io ce l'ho così e funziona bene, tranne per la Difesa bassa, ma serve solo a settare Riflesso e Schermoluce. Con quel 350 in velocità potrai far male a MegaCharizard, Venusaur e Lucario.Comunque metti Dragobolide a Goodra, con Dragopulsar fai poco e niente.Tutte ste cose le dico per esperienza perché tu usi gli stessi identici Pokémon miei !!! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao a tutti! eccomi tornato con delle novità !Alla fine ho deciso di stravolgere un pò e sono arrivato alla mia squadra (finalmente).Mi rendo conto che non sarà competitiva come quelle da voi suggerite, ma alla fine devo anche divertirmi, e i pokemon scelti per questa squadra, sono quelli che veramente mi piacciono.Arriviamo al dunque. Posto sotto l'elenco, mi serve giusto qualche accorgimento, per qualche mossa e soprattutto strumenti(es. sono indeciso se dare avanzi a rotom o a empoleon),quindi se mi potete dire cosa aggiustare e cosa è ok mi fate un gran favore Goodra Strumento: Corpetto d'assaltoAbilità Viscosità EVs ...?Natura Modesta (-att. +att.sp.)- Geloraggio- Lanciafiamme- Dragopulsar- Fanghiglia BreloomStrumento TossicsferaAbilità VelencuraEVs: 252Vel 252Att 4PSNatura Allegra (+vel. -att.sp.)- Spora- Sostituto- Centripugno- Semebomba FroslassStrumento ?Abilità Mantelneve/CorpofunestoEVs 252vel ... ?Natura Timida (-att. +vel.)- Punte- Destinobbligato- Geloraggio- Palla Ombra Rotom Fuoco (microonde)Strumento Avanzi Abilità LevitazioneEVs ?Natura Sicura (+dif. -att.)- Vampata- Invertivolt- Fulmine- Fuocofauto EmpoleonStrumento ?Abilità AcquaiutoEVS 252Ps 252Dif.sp 4Att.spNatura calma (+dif.sp. - att.)- Protezione- Tossina- Idropompa- Geloraggio Gardevoir (mega) Strumento GardevoiriteAbilità Sincronismo/TracciaEVS ?Natura Modesta (+att.sp. -att.)- PsicoShock- Forza Lunare- ?- ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Gardevoir natura TIMIDA d'obbligo!!!Insegna la classica Calmamente e poi una mossa d'attacco a scelta a seconda delle tue esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.