Roman Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Visto che non ho voglia di andare a chiedere in giro per i codici amico, chiedo qua alcuni pokémon reperibili nel safari:~Growlithe Femmina DW IVs casuali (Catturata con una Premierball)~Ivysaur Femmina DW IVs casuali (Catturata con una Premierball)~Helioptile Femmina DW IVs casuali (Catturata con una Premierball)Offro vari strumenti, pokémon competitivi (6,5,4 Ivs e DW). Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 UP Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Roman te li fo io :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Roman te li fo io :V Tutti e tre? Aww, grazie.In cambio che vuoi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Tutti e tre? Aww, grazie.In cambio che vuoi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Per ora i primi due li ho.Nulla in cambio :C Okay, grazie mille. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Potete chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come richiesto dall'autore della discussione in privato, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.