DarkFlygon Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao a tutti!! Cerco urgentemente il fortunuovo, in cambio offro un pokemon a vostra scelta di questa lista!!!! Se siete interessati, mandatemi un mp Offro:-EventiGiratina shinyDeoxysMeloettaKeldeoGenesectPakia shinyDialgaDarkraiZekromReshiramArceusVictiniSuicune shinyRaikou shinyEntei shiny-ShinyAmpharosDrifblimBearticWobbuffetDruddigonLucarioFlygonTropiusSwannaDodrioBraviaryMetagrossGengarJolteon-Pokemon con 6 ivMunna(modesta)Bisharp(decisa)Metagross(decisa)Weavile(decisa)Jolteon(modesta)-Molti pokemon con 5 iv, per esempio ho garchomp e tyranitar ma potete chiedere anche per altri-Gli starter di 2º, 3º, 4º, 5º generazione(anche con abilità dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao,gli shiny sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 io ho un fortunuovo, e vorrei weawile. Inoltre se chiedi altri oggetti chiedi pure. Mandami mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io ne ho 6,se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io te ne posso dare uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.