Mok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho due Spheal con corpogelo, uno natura calma (+DifSp -Att), uno natura vivace (+DifSp -Vel) e in tutte e due i casi le mosse che gli farò imparare sicuramente saranno grandine, bora e surf. Voi quale mi consigliate di allenare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beh io direi calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mok Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mi sono dimenticato di scrivere che se scelgo vivace la quarta mossa sarebbe terremoto, che copre la debolezza a elettro e roccia, mentre se scelgo calma terremoto non mi conviene fargliela imparare. ho pensato a sostituto, altre opzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Walrein è scarso e obeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Walrein è scarso e obeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mok Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non è scarso, ha tanti ps e una buona difesa, difesa speciale e un buon attacco speciale! e in ogni caso è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mok Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hailstall?? cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Già , anche Ludicolo ha subito la stessa sorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il fatto è che Walrein, a livello competitivo, vale davvero poco ed era usato assieme ad Abomasnow per stallare l'avversario e farlo andare giù a colpi di Toxic + Hail. Non credo sia usabile più di tanto a livelli alti, motivo per cui ti consiglio di cambiare proprio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.