Torkoal Fumante Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ragazzi sto all'inizio e ho provato a buttare giù questo team e ora chiedo consigli a voi per migliorarlo prima di farlo in real. FerrothormAbilità : SpineferrateEvs: 252 HP / 200 Def Spe / 56 DefNatura:VivaceStrumento:AvanziMoveset:LevitorocciaVortexpallaParassiseme Protezione Lui apre l'incontro è ha il compito di settare le roccie, vortexpalla fa i danni grazie alla sua bassa velocità e la combo parassiseme/protezione unita ad avanzi fanno recuperare PS preziosi e infastidiscono l'avversario. JellicentAbilità : CorpofunestoEvs: 252 Def / 248 HP / 8 Def SpeNatura: SicuraStrumento : //Moveset:IdrovampataTossinaProvocazioneProtezione Lui ha multeplici funzioni , tra le quali proteggere Ferrothorm ed entrare al meglio sui lotta e fuoco , provocazione contro annoyer diversi e svolge il compito di annoyer grazie a Tossina / Protezione , per finire idrovampata, fa male grazie allo stab e se si è fortunati scotta anche. In dubbio per la tossina, ho paura di abusarne troppo c.c e dubbi anche per lo strumento. GoodraAbilità : Viscosità Evs: 252 HP / 252 Def / 4 Def SpeNatura: CalmaStrumento: Corpetto AssaltoMoveset:TossinaProtezioneDragopulsar// Lui è il wall/annoyer del gruppo entra benissimo sui sweeper speciali e grazie al corpetto e a viscosità da fastidio ai sweeper fisici, tanti dubbi sul moveset. CloysterAbilità : AbilegameEvs: 252 Atk / 252 Vel / 4 HpNatura: DecisaStrumento: //Moveset:GettaguscioGelolanciaCadutamassi// Sweeper fisico del team, grazie al gettaguscio + abilegame fa tanti danni, dubbio su strumento e ultima mossa VenusaurAbilità : ErbaiutoEvs: //Natura: //Strumento: VenusauriteMoveset: TossinaParassimeGigassorbimentoProtezione L'annoyer più forte del team , che dire ho bisogno di consigli su evs e natura Gengar:Abilità : LevitazioneEvs: 252 Vel / 252 Atk Spe / 4 HPNatura: TimidoStrumento: AssorbisferaMoveset:DestinobbligatoPalla OmbraFangobombaSostituto Lui è quello che vorrei cambiare, se avete consigli su altri sweeper speciali magari veloci siccome già il team è lento di suo , non mi convince per niente il moveset. Grazie a chiunque mi aiuti, se avete da proporre anche cambi di pokèmon sarò ben lieto di ascoltarvi v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora: Ferrothorn fallo Wall fisico, che regge di più, tanto in ou la maggior parte delle seccature vengono dai Physical Sweeper (o quasi)Jellicent mettigli avanzi e usalo anche come anti-Spinner, è a quello che serveGoodra mettigli una mossa Veleno, e metti 252 a Def.Spec.Cloyster non commento. Tutto sbagliato.Venusaur dovresti farlo bello difensivoGengar boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cloyster sbagliato? E come lo faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cloystar cosa ha di sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beh è uno sweeper quando non dovrebbe esserlo. Te ne accorgerai. Cmq se vuoi farlo "decente" mettigli White Erb e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cloyster è sweeper, rin********** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Calmi.C'é ancora gente che usa l'assault vest con mosse di stato,k maronGoodra fallo così:Goodra @ Corpetto AssaltoAbilità : Viscosità EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefNatura Modesta- Dragopulsar- FulminePer le ultime due ci sono tante opzioni,puoi usare Focalcolpo,Fuocobomba,Geloraggio (non sono sicuro che la impari),Fanghiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cloyster è sweeper, rin********** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Allora: Ferrothorn fallo Wall fisico, che regge di più, tanto in ou la maggior parte delle seccature vengono dai Physical Sweeper (o quasi)Jellicent mettigli avanzi e usalo anche come anti-Spinner, è a quello che serveGoodra mettigli una mossa Veleno, e metti 252 a Def.Spec.Cloyster non commento. Tutto sbagliato.Venusaur dovresti farlo bello difensivoGengar boh.Quindi ferrothorm mi consigli con 252 hp/252 def / 4 def spe e natura placida ? Inoltre se metto avanzi a Jellicent cosa metto a Ferrothorm ? ( Mi piaceva la combinazione parassiseme/Protezione unita ad avanzi )Per Jellicent quali mosse da anti-spinner impara ? Lo volevo fare antispinner ma non ho trovato mosse adatte .-. e cosa gli sostituisco ?Venusaur difensivo come lo faresti ? Grazie mille per i consigli Calmi.C'é ancora gente che usa l'assault vest con mosse di stato,k maronGoodra fallo così:Goodra @ Corpetto AssaltoAbilità : Viscosità EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefNatura Modesta- Dragopulsar- FulminePer le ultime due ci sono tante opzioni,puoi usare Focalcolpo,Fuocobomba,Geloraggio (non sono sicuro che la impari),Fanghiglia...Grazie mille per il set , quindi mi consigli Goodra offensivo invece che difensivo ? Testerò v.v Sarà anche sweeper ma penso che ogni persona al mondo che sappia qualcosa di metagame si aspetti shell smash da lui. E infatti lo fanno sempre fuori prima, c'è sicuramente di meglio come sweeperTu invece chi mi consiglieresti come sweeper fisico al posto di cloyster e anche uno speciale considerando la squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Guarda io a Ferrothorn gli metterei rock helmetJellicent è anti-spinner perchè è spettro, rapigiro è normale quindi non ha effetto su spettro. Inoltre di solito chi usa uno spinner usa spesso Donphan o Excradrill, quindi avresti anche il vantaggio di tipo(in questi casi)Goodra mettigli una mossa veleno, tanto le impara e così non temerai gente come AzumarillSweeper fisico scegli tu, ce ne sono tanti sicuramente migliori di Cloyster.Nnon penso ti serva un'altro speciale... hai già Goodra in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Guarda io a Ferrothorn gli metterei rock helmet Jellicent è anti-spinner perchè è spettro, rapigiro è normale quindi non ha effetto su spettro. Inoltre di solito chi usa uno spinner usa spesso Donphan o Excradrill, quindi avresti anche il vantaggio di tipo(in questi casi) Goodra mettigli una mossa veleno, tanto le impara e così non temerai gente come Azumarill Sweeper fisico scegli tu, ce ne sono tanti sicuramente migliori di Cloyster. Nnon penso ti serva un'altro speciale... hai già Goodra in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Perfetto grazie mille , non avevo contato che Goodra diventasse sweeper speciale , quindi a questo punto tolgo gengar , chi mi consigli di mettere come difensivo per l'ultima slot ? Pensavo tipo wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Boh, hai già ferrothorn, penso che basti. Altrimenti mettiti uno spinner, ma non credo che ti serva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No uno spinner non penso serva, allora su chi potrei optare come sesto pokemon ? Cmq grazie di tutto, sei stato veramente gentile Boh magari un tipo fuoco visto che manca nel tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Altri consigli ragazzi sul team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.