Lo Snorlax Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora, partiamo dal presupposto che ho giocato a molti giochi Pokémon ma non ho mai buildato un team serio e quindi non mi intendo granché di team building. Sto seguendo i video di Davide qui su PM e finora mi sono stati molto d'aiuto. Mi piace competere nelle battaglie in singolo, in particolare nelle free battle su 3DS (quindi un 3vs3) e al momento l'unico Pokémon scelto è mega Aggron settato così: Aggron @Aggronite 4HP/252 Atk/252 Def CurseEarthquakeHeavy SlamFire Punch/Dragon Tail Ora, vorrei sapere quali sono i suoi checks e counters e come poterli bloccare. Questo bestione mi piace un botto *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mettilo con un greninja o cambia absolutely mega, man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mettilo con un greninja o cambia absolutely mega, man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Per il 3 vs 3 ti direi di cercare un altro wall ed un attaccante misto e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Per il 3 vs 3 ti direi di cercare un altro wall ed un attaccante misto e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.