giovanni muciacia Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ovvero per il momento geodude , horsea , spearow , wailmer , pidgey ma se ne avete che non ho nel mio mercatino ditemelo che magari mi serve graziemercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45464-mercatino-shiny-5-6-ivs-di-muciacia/cosa offro? shiny del mio mercatino fatevi sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io li ho ma non KB . guarda il mio bazar !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ti ringrazio ma li voglio solo ed esclusivamente kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ho vivillon shiny Moonsoon 5iv ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.