Tobias Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ci ho provato, ma è uscita male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Stranamente ha indovinato dopo la domanda:"Il suo personaggio ha comportamenti strani?" Ci ho provato, ma è uscita male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Qualcuno su questo forum dia una medaglia a questi prodi per la loro campagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ho provato a farlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ho provato a farlo anche io Ma non centra niente, non c'è scritto né Tina Lovers né niente Sembra una comune immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma non centra niente, non c'è scritto né Tina Lovers né niente Sembra una comune immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma non centra niente, non c'è scritto né Tina Lovers né niente Sembra una comune immagine vabbè ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non posso che entrare umilmente in questo covo di amatori di Tina P.s.: Per restare in tema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non posso che entrare umilmente in questo covo di amatori di Tina P.s.: Per restare in tema... Wilkommen! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oddeo xD Tina spopola anche qui °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi posso entrare anche nel gruppo dei Tina lovers <3 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi posso entrare anche nel gruppo dei Tina lovers <3 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ormai è morto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ormai è morto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi dispiace ma per me è no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Arrivederci Tina.Sei stata grande.Un bacio.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.