TechGianky Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao ragazzi, ho un problema: da poco ho catturato un ditto 6 iv su nero e vorrei passarlo su x solo che ho finito la licenza e non ho la possibilità di comprarne una,quindi mi appello a voi,popolo di PM.C'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi? Per far ciò bisogna che colui che mi aiuterà scambi un pokèmon con me per ditto su pokèmon nero,lo passi sul suo x/y e me lo riscambi.Come ricompensa regalerò all'utente iù tempestivo nell'aiutarmi un pokèmon a scelta tra froakie,mawile,gible e larvitar tutti 4 o 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ti aiuto io, ma non voglio regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 si ma dopo cena adesso vado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ok se non mi trovi online facciamo domani oppure inviami un sms al numero che ti invio in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io la licenza non l'ho nemmeno usata...cioè,l'ho scaricato e ancora non l'ho attivata!Ma lo devo fare entro domani!Se vuoi ti posso aiutare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io per questo anno la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 non trovo più x per lo scambio per cui tocca a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Dghxh hai MP(visto che sei online,ho scelto te )jacopo,ti interessano i poké che ho proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.