N1nni99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho trovato un ditto con abilità sosia e 31 iv i hp. Volevo sapere se ditto quando si trasforma in un'altro pokemon copia tutte le statistiche o solo alcune. Grazie in anticipo a chi mi risponderà (Scusate se ho sbagliato sezione) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 teoricamente copia tutte le statistiche tranne gli hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chiudo <: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.