Mirko-Star Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Basta che si veda bene3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mega Charizard Y Shiny con un recolor di Mega Charizard X Normale e uno sfondo con un elemento che ricorda Charizard ad esempio delle fiamme ma blu in stile ne anime e realtà ,una via di mezzo 4. Altre note varie: La fiamma della coda di Mega Charizard Y shiny deve essere come quella di X normale. Lo stesso per le ali. Perciò Mega Charizard Y shiny deve avere un abbinamento nero/blu.Nel immagine non ci deve essere nessuna scritta,deve esserci solo Charizard. 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Basta che si veda bene3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Gli stessi del'avatar4. Altre note varie: Gli stessi del'avatar ma con il mio nome in stile pokemon e nero/blu. Grazie a chi mi aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Nessuno che mi da una mano? UP! Qualcuno mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.