Darkrai194 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Mi interessa luxray shiny kb e altri. Ti interessa qualcuno dei seguenti shiny flawkb: gengar timido, aurorus,goodra con viscosità , pinsir allegro, venusaur hp fire, litleo, mewostic, magnezone hp fire (se te ne interessa qualcuno ti darò caratteristiche più specifiche, inviami mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 a me interessa Talonflame Lv 64, 31-31-31-x-31-31 Decisa, Aliraffica cosa chiederesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ti potrebbe interessare Ninetales shiny con Siccità natura Timida 4 iv (no ps e att.) già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Cloyster 31-31-31-x-31-31 Decisa, Abillegame mi interessa lui... posso darti un poyrgon flawless o dedenne flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest honest94 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti può interessare tyranitar 0 speed audace shiny Flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ciao, mi interessano scizor e haxorus, può interessarti per uno dei due un dragonite 6 ivs shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.