Vulpah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quali sono le canzoni che per voi hanno un significato proprio affettivo, perché in un modo o nell'altro vi rappresentano? Io qui sotto metterò la mia playlist They don't care about us- Michael JacksonI Just can't stop loving you- Michael Jackson Smooth Criminal- Michael JacksonThis is it- Michael JacksonStranger in Moscow- Michael JacksonWill you be there- Michael JacksonA un isolato da te- Francesco RengaCi sarai- Francesco RengaTracce di te- Francesco RengaDa lontano- Francesco RengaStranger in Moscow- Michael JacksonGive in to me- Michael JacksonChildhood- Michael JacksonUomo senza età - Francesco RengaMentre tutto scorre- NegramaroChe bella gente- Simone CristicchiPsyco- Samuele BersaniHurricane- 30 Seconds to MarsNorthen Lights- 30 Seconds to MarsA Beautiful lie- 30 Seconds to MarsThe Kill (Bury me)- 30 Seconds to MarsBring Me To Life- EvanescenceMy Immortal- EvanescencePapaoutai- StromaeFormidablei- StromaeGoing Under- EvanescenceMadness- Muse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 purtroppo* a volte lego dei periodi della mia vita belli o brutti a delle canzoni...e la mia playlist sarebbe troppo ampia per essere scritta in una sola pagina mi sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Premetto che la mia playlist è alquanto strana !1. Escape - 30 Seconds to Mars2. Hurricane - 30 Seconds to Mars3. This is war - 30 Seconds to Mars4. Birth - 30 Seconds to Mars5. Dancing - Elisa6. Rainbow - Elisa7. Qualcosa che non c'è - Elisa8. A modo tuo - Elisa9. L'anima vola - Elisa10. Mighty rivers run - Globus11. Preliator - Globus12. Diem ex dei - Globus13. Take me away - Globus14. Elegy - Globus15. An apic age - Immediate Music16. Sadness and sorrow -Naruto17. Shirohae - Naruto18. Guren - Naruto19. Hokage funeral - Naruto20. Imaginary - Evanescence21. Lithium - Evanescence22. Anywhere - Evanescence23. Bring me to life - Evanescence24. Listen to the rain - Evanescence25. Forzen - Madonna26. Hung up - Madonna27. Urlo e non mi senti - Alessandra Amoroso............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dopo accurate riflessioni l'ho modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non ho playlist, quando voglio ascoltare un artista o un gruppo lo faccio, evitando i cameo vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non ho una Playlist. Mai avuta perché non ho mai avuto la voglia di farla. Di solito ne prendevo alcune già fatte per andare a correre.In ogni caso normalmente ascolto musica in riproduzione casuale su Spotify perché sono troppo pigro per cercarla, o ascolto quella che mi piace di più. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Be ho circa 117 canzoni sulla mia playlist di spotify ma ne elencheró solo quelle preferite. D.A.N.C.E.-JusticeGenesis-JusticeOn'n on-JusticeChanges-PnauBaby-PnauAerodynamic-Daft PunkRight Here Right Now-FatboyslimThe Rockfeller-FatboyslimEvil Eye-Franz FerdinandAnimal-Mike snowTwerk Anthem(non so perche si chiami cosi)-Tony JuniorI Love You-WoodkidIron-WoodkidDown the road-C2CHappy-Pharrel WilliamsStronger-Keith eastLemonade-Boys NoizeIt's you-Duck souceDemons-Imagine dragons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 A dir la verità non penso di aver playlist xD.Elenco un po' di canzoni .Martin Garrix-AnimalsSalmo-S.A.L.M.OSalmo-Killer gameUnder controlUnder control remixVacca-La colpaTiesto-Welcome to ibiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Linkin Park-Burn it downLinkin Park-No more sorrowLinkin Park ft. Rakim-Guilty all the sameLinkin Park-The catalystMuse-UprisingMuse-Panic stationMuse-SupremacyEminem-Without meEminem-My name isEminem-The real Slim ShadyEminem-BerzerkGreen day-Kill the djFranz Ferdinand-Evil eyeFranz Ferdinand-Right actionFranz Ferdinand-Love illuminationLimp Bizkit-NookieLimp Bizkit-Ready to goLimp Bizkit-ThievesImagine Dragons-RadioactiveMa non sono tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non ho capito bene lo scopo del topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 23-Mike Will Made It ft. Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Juicy JAdore You-Miley CyrusAir Baloon-Lily AllenApplause-Lady GagaAshtrays and Heartbreaks-Snoop Lion ft. Miley CyrusBlow Me-P!nkBoom Boom-Lady Gaga ft.Miley CyrusBrave-Sara BareillesBurn-Ellie GouldingCaliforna Gurls-KatyPerry ft. Snoop Dogg Dark Horse-Katy Perry ft. JuicyJDie Young-Ke$haFeelin Myself-Will.I.Am ft. Miley Cyrus, French Montana e Wiz KhalifaFirework-Katy PerryFuck You-Lily AllenFuckin Perfect-P!nkFunhouse-P!nkHard Out Here-Lily AllenHot N Cold-Katy PerryI Kissed A Girl-Katy PerryJust Give Me A Reason-P!nk ft. Nate RuessLiar Liar-Party In The USA-Miley Cyrus Please Don't Leave Me-P!nkPoker Face-Lady GagaRoar-Katy PerryRoyals-LordeRun-P!nkSo What-P!nkSober-P!nkSturdast-Mika ft. ChiaraStay the Night-ZeddSummertime Sadness-Lana del Rey + cover di Miley CyrusTeam-LordeTennis Court-LordeThank You Very Much-MargaretThe Monstre-Eminem ft. RihannaTik Tok-Ke$haTrue Love-P!nk ft. Lily AllenTry-P!nkUnconditionally-Katy PerryWaking Up In Vegas-Katy PerryWe Can't Stop-Miley CyrusWhere Have You Been-RihannaWide Awake-Katy PerryWrecking Ball-Miley Cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non ho una playlist!Certo, ho una bellissima App per iPhone per questo genere di cose ma preferisco ascoltare quella che preferisco fino allo sfinimento per poi trovarne un'altra.Ora sono fissato con "Sexx Dream" di Lady Gaga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 1. Time is Running Out - Muse2. Unintended - Muse3. Smells like Teen Spirit - Nirvana4. Who we are - Imagine Dragons5. Maggese - Cesare Cremonini6. Viva la Vida - Coldplay7. Bohemian Rhapsody - Queen8. Butterflies & Hurricanes - Muse9. Where the Streets have No Name - U210.Dicono di me - Cesare Cremonini11.Happy - Pharrell Williams12.Hysteria - Muse13.Invincible - Muse14.Lost - Coldplay15.Megalomania - Muse16.Mondo - Cesare Cremonini17.On Topo of the World - Imagine Dragons18.Penso Positivo - Jovanotti19.Resistance - Muse20.Supermassive Black Hole - Muse21. Knights of Cydonia - Muse22. Shine on you crazy Diamos - Pink Floyd Queste sono solo poche e l'ordine è solo per essere ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Playlist di oggi:Don't stop me now-QueenShow must go on- QueenWho wants to live forever-QueenSpace Dementia-MuseResistance-MuseUprising-MuseButterflies & Hurricanes-MuseMy Immortal- EvanescencePapaoutai- StromaeFjogur piano- Sigur ròsSmells like teen spirit-NirvanaInvincible-Michael JacksonDangerous-Michael JacksonGive in to me- Michael jacksonDon't cry- Guns'n roses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Boh. Comunque le mie canzoni preferite sono 110,troppe per un solo cervello-Shuckle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 23-Mike Will Made It ft. Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Juicy J Adore You-Miley Cyrus Air Baloon-Lily Allen Applause-Lady Gaga Ashtrays and Heartbreaks-Snoop Lion ft. Miley Cyrus Blow Me-P!nk Boom Boom-Lady Gaga ft.Miley Cyrus Brave-Sara Bareilles Burn-Ellie Goulding Californa Gurls-KatyPerry ft. Snoop Dogg Dark Horse-Katy Perry ft. JuicyJ Die Young-Ke$ha Feelin Myself-Will.I.Am ft. Miley Cyrus, French Montana e Wiz Khalifa Firework-Katy Perry Fuck You-Lily Allen Fuckin Perfect-P!nk Funhouse-P!nk Hard Out Here-Lily Allen Hot N Cold-Katy Perry I Kissed A Girl-Katy Perry Just Give Me A Reason-P!nk ft. Nate Ruess Liar Liar- Party In The USA-Miley Cyrus Please Don't Leave Me-P!nk Poker Face-Lady Gaga Roar-Katy Perry Royals-Lorde Run-P!nk So What-P!nk Sober-P!nk Sturdast-Mika ft. Chiara Stay the Night-Zedd Summertime Sadness-Lana del Rey + cover di Miley Cyrus Team-Lorde Tennis Court-Lorde Thank You Very Much-Margaret The Monstre-Eminem ft. Rihanna Tik Tok-Ke$ha True Love-P!nk ft. Lily Allen Try-P!nk Unconditionally-Katy Perry Waking Up In Vegas-Katy Perry We Can't Stop-Miley Cyrus Where Have You Been-Rihanna Wide Awake-Katy Perry Wrecking Ball-Miley Cyrus ora la playlist ha avuto dei cambiamenti ma è simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 73. Troppissime. Non posso stringere la lista, per cui posto screen. Tutte hanno i metadati a posto grazie a Creevity MP3 Cover Downloader. Sì, sono malato.14 su 73 sono di Katy Perry. Salvatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Preferisco fare due playlist, una più triste Ignorance - ParamoreDosed - Red Hot Chili PeppersUnder the bridge - Red Hot Chili PeppersAdam's song - Blink 182Blood to bleed - Rise AgainstSelf esteem - OffspringStory of a lonely guy - Blink 182On melancholy hill - GorillazSpit it out - SlipknotPrayer of the refugee - Rise AgainstCome little Children - ErutanDiluted - SlipknotDysentery Gary - Blink 182Show me the way - Billy TalentWonderwall - OasisHelp - BeatlesPaint it black - Rolling StonesA little piece of heaven - Avenged SevenfoldSail - AwolnationScar tissue - Red Hot Chili PeppersI am the warlus - BeatlesDammit - Blink 182Prisonier of today - Billy TalentRhinestone eyes - GorillazCome as you are - NirvanaThe kids aren't allright - Offspring E una invece un po' più movimentata I love Rock n' Roll - Joan Jett & The BlackheartsPunk Rock 101 - Bowling For SoupAll the small things - Blink 182Online Songs - Blink 182Original Prankster - OffspringStorm in a teacup - Red Hot Chili PeppersThat's what you get - ParamoreSo fucking rock - Tim MinchinShould I stay or should I go - ClashCaptain Kelly's kitchen - Dropkick MurphysA.C.D.C. - Joan Jett & The BlackheartsHighway to hell - AC/DCJump on my shoulders - AwolnationPretty fly for a white guy - OffspringGive it all - Rise AgainstCan't stop - Red Hot Chili Peppers Ce ne sarebberro altre migliaia, ma intanto posto queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ah metto la mia top ten! D.A.N.C.E. - JusticeBullseye - KdrewChanges - Faul wad e ad vs PnauParadise - ColdplayDown the road - C2CDon't stop the rock - FreestyleBreakdwon - NoisestormShut it down - KdrewRun boy run - WoodkidAereodynamic - Daft PunkPoi vabbè ce ne sono altre come Your woman, April showers, Eclipse, The rockfeller... ma metto solo la mia top ten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Signori, nemmeno io ho una vera playlist, ma ODIO le canzoni lacrimose e piene di amori persi. Le ODIO. Boh, comunque:1 Happy - Pharrell Williams (Più che altro per il testo, ma mi piace tanto anche il ritmo. La sua voce non tanto. Per questo ascolto anche la versione Glee )2 Iron Man 3, Can You Dig It - Iron Man 33 Varie cose di Glee, la serie che guardo solo per le performance!4 Michael Jackson5 Jovanotti (sua c'è la mia canzone preferita in assoluto, La Festa Infinita. Ascoltatevela, miseri mortali.)6 Altre cose che mi piace ascoltare quando mi piace ascoltarle (?) (The Last Ship di Sting, un po' di Ferro e di Train, un po' di Zucchero e un po' di Battiato)La miglior canzone che io abbia ascoltato è La Festa Infinita, però. Le canzoni che ascolto cambiano di periodo in periodo, ma la preferita rimane sempre quella. Ah, mi sono dimenticato Everybody do the Flop, Mine Turtle, I Like Trains e Jimmy Verdoora Rapsody. Anche se sono scemenze, mi piacciono :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Signori, nemmeno io ho una vera playlist, ma ODIO le canzoni lacrimose e piene di amori persi. Le ODIO. ma tanto ma tanto ma tanto! Finalmente uno che mi capisce! Non sei sul mio genere (electro, dubstep e french house) ma solo perce hai che odi le canzone lacrimose per me sei un mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ma tanto ma tanto ma tanto! Finalmente uno che mi capisce! Non sei sul mio genere (electro, dubstep e french house) ma solo perce hai che odi le canzone lacrimose per me sei un mito!Ci sta, ci sta. Almeno ascoltiamo entrambi Happy! High Five! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ci sta, ci sta. Almeno ascoltiamo entrambi Happy! High Five!High Five! But don't say "I like train"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok ripostiamo tutta la nuova playlist: #GETITRIGHT by Miley Cyrus23 by Mike Will Made It ft. Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Juycy J4x4 by Miley Cyrus ft. NellyAdore You by Miley CyrusAir Balloon by Lily AllenApplause by Lady GaGaBirthday by Katy PerryBrave by Sara BareillesBy the Grace of God by Katy PerryChoose Youre BattlesCrystal Ball by P!nkDark Horse by Katy Perry ft. Juicy JDie Young by Ke$haDo my Thang by Miley CyrusDouble Raindbow by Katy PerryDrive by Miley CyrusFeelin' Myself by Will.I.Am ft. Miley Cyrus, French Montana e Wiz KhalifaFirework by Katy PerryFU by Miley Cyrus ft. French MontanaFuckin' Perfect by P!nkFunhouse by P!nkGhost by Katy PerryHands In the Air ft. LudacrisHard out Here by Lily AllenHot N Cold by Katy PerryInternational Smile by Katy PerryIt Takes Two by Katy PerryJolene by Dolly Parton (+ cover by Miley Cyrus)Just Give Me A Reason by P!nk ft, Nate RuessLegendary Lovers by Katy PerryLove Me by Katy perryLove Money Party by Miley Cyrus ft. Big SeanMaybe You're Right by Miley CyrusMy Darlin' by Miley Cyrus ft. FutureOn My Own by Miley CyrusPlease don't Leave Me by P!nkPoker Face by Lady GaGaReal and True by Future, Miley Cyrus ft. Mr HudsonRoar by Katy PerryRooting for My Baby by Miley CyrusRun by P!nkSheezus by Lily AllenSMS (Bangerz) by Miley Cyrus ft. Britney SpearsSo What by P!nkSober by P!nkSomeone Else by Miley CyrusSpiritual by Katy PerrySummertime Saddness by Lana del Rey (+ cover by Miley Cyrus)This is How We Do by Katy PerryThis Moment by Katy PerryTik Tok by Ke$haTimber by Pittbull ft. Ke$haTous les Memes by StromaeTrue Love by P!nk ft. Lily AllenTry by P!nkUnconditionally by Katy PerryWalking on Air by Katy PerryWe Can't Stop by Miley CyrusWrecking Ball by Miley Cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.