Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2. Dimensioni: normali(?)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: con un magacharizardX o empoleon vedete voi.4. Altre note varie: nessuna Qualcuno puo'?IL piu bello regalo un eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dovresti seguire il modulo per le richieste e nel titolo aggiungere [Peetachu] prima di tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Fatto Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Fatto Updevi aspettare 24 ore per up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ah ok! Qualcuno puo'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Te lo posso fare io vedo che fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 non ho capito questo?...Altre note varie: firma con il mio nome avatar con le iniziale C posta all'angolo. ps. scusa per la mia ignoranza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 L'avatar non è di forma quadrata?la C si deve mettere sotto a sinstra vicino l'angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 L'avatar non è di forma quadrata?la C si deve mettere sotto a sinstra vicino l'angolo Aaah ok capito Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.