The Rev Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dopo aver scoperto che 90€ non era la spesa mensile per telefono + adsl, bensi trimestrale, oggi ho scoperto un altro problema: facendo il pingtest (un test che, in sostanza, ti dice se in quel momento la connessione è buona o no) mi dava dei buoni valori, ma andando a giocare su MW3 in multi c'era un lag da fare paura. Esco, rifaccio il test, ma ancora mi da buoni risultati. Avete qualcosa su cui mi potete aiutare? (Contando che questa linea mi fa c****e e provero a cambiarla prima possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dopo aver scoperto che 90€ non era la spesa mensile per telefono + adsl, bensi trimestrale, oggi ho scoperto un altro problema: facendo il pingtest (un test che, in sostanza, ti dice se in quel momento la connessione è buona o no) mi dava dei buoni valori, ma andando a giocare su MW3 in multi c'era un lag da fare paura. Esco, rifaccio il test, ma ancora mi da buoni risultati. Avete qualcosa su cui mi potete aiutare? (Contando che questa linea mi fa c****e e provero a cambiarla prima possibile) Quando fai un test per il ping, di fatto il "tester" testa appunto il ping per un server specifico. Se invece cambi server, è normale trovarsi valori molto più alti o molto più bassi. Inoltre, se usi Speedtest.net, quando inizi il test, stesso il sito sceglie il sito con ping migliore. E' probabile che in MW3 il server sia più distante da casa tua , e che abbia ping più alto. Se hai telecom, potresti provare ad attivare un offerta che sostanzialmente diminuisce il ping di 10/max 20 ms, ma dipende sempre dalla tua linea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.