WhiteMirko Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E' passato un anno, un intero anno dallo scontro fra Diamond ed il Cassiere. Mi sono chiesto "perchè scegliere una community come campo di battaglia?" e così ho sviluppato una mia teoria che dopo mesi di elaborazione sono pronto a condividere.Secondo la mia teoria Diamond e Cassiere non sono vere e proprie persone, no, loro non sono niente meno che due account creati dallo staff della community al solo scopo di coinvolgere l'utenza e rendere più attiva la community. Lo so, per molti di voi è una cosa sconvolgente. Ebbene siamo stati manipolati per fingere una guerra dove gli utenti erano obbligati a scegliere da che parte stare. Diamon e Cassiere non erano nemici, erano due marionette nelle mani dei capi della community. Il creatore di tutto questo suppongo che sia Manuel. Abbiamo già notato la sua personalità sadica quando si rivelò disposto a tutto per il potere (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40136-rivoluzione-millennium/). Coincidenze? Beh, io non credo. Un abbraccio, Mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 lo si sa gia. lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sarebbe credibile se non fosse per una cosa... il burattinaio era lenisgonnastealtheworld col suo gruppo di esaltati mentali. Eggià . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E lo scopri adesso? Rotfl Cosa? Osi dichiarare che tu lo avevi già capito? E perchè non lo hai rivelato? Ho capito, i mod sapevano che tu sapevi e quindi ti hanno proibito di parlarne dato che non volevano che altri sapessero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma lo sanno TUTTI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *date una medaglia a questo uomo/donna*Oddeoh oddeoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma lo sai ora lo ha anche ammesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ah, quanto mi manca quel periodo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma lo sanno TUTTI!! *date una medaglia a questo uomo/donna*Oddeoh oddeoh ma lo sai ora lo ha anche ammesso!!!Certo che lo sapete, ve lo ho appena rivelato io. Ma davvero nessuno ha capito che sto scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ..Oddio,per fortuna non ERO l'unico a non saperlo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ..Oddio,per fortuna non ERO l'unico a non saperlo ò.ò Certo che lo sapete, ve lo ho appena rivelato io. Ma davvero nessuno ha capito che sto scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ah se scherzi ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.