lollodallalollo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ragazzi metto all'asta tutti shiny kb: froakie 5 ivs no attacco natura timida abilità mutatipo fennekin 6 ivs natura modesta abilità prestigiatore M.U. Desiderio, ipnosi,magivelo e ondacalda chenesnaught 6 ivs natura scaltra abilità antiproiettile M.U. Sintesi e punte azumarill 5 ivs no attacco speciale natura decisa abilità macroforza M.U. troppoforte,panciamburo e acquagetto fletching 5 ivs natura decisa abilità aliraffica goodra 6 ivs natura modesta abilità viscosità rotom 6 ivs natura modesta abilità levitazione riolu 5 ivs no attacco speciale natura decisa abilità cuordeciso M.U. pugnoscarica e resistenza cerco SOLO altri shiny KB che non ho o con caratteristiche diverse dai miei!! a voi offertee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 riolu deciso shiny 5 ivs flawless con pugnoscarica o gligar deciso shiny 5 ivs flawless con abilità immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Klefki 6 iv shiny per azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Klefki 6 iv shiny per azumarill natura? qualche egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Scaltro Burla Tuononda Punte e altre due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 riolu deciso shiny 5 ivs flawless con pugnoscarica o gligar deciso shiny 5 ivs flawless con abilità immunità chi ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ah ecco, Schermoluce, Tuononda, Ripicca e Punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 chi ti interesserebbe? fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 fennekin ah ok domani guardo meglio ma credo che vada bene lucario.. Ah ecco, Schermoluce, Tuononda, Ripicca e Punte anche per te uguale credo vada bene ma domani guardo meglio..ciauu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ah ok domani guardo meglio ma credo che vada bene lucario.. ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok fammi saperecertamente!Idem.certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Idem. mmhh lo preferisco natura sicura..hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Per azumarill ti offro sylveon shiny 6iv sicura em desiderio e maledizione già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Per azumarill ti offro sylveon shiny 6iv sicura em desiderio e maledizione già evsato hai altro??mi serve con granvoce lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Un meowstic femmina dw sicura 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Un meowstic femmina dw sicura 6iv nemmeno..lo voglio maschio x burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pippobaudo01 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 tengo gible shiny,ampharos shiny e nidoking shiny mi serve froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Goodra shiny 6 iv serve ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Goodra shiny 6 iv serve ???no lo ho.. ora aggiorno con tutti quelli che ho!tengo gible shiny,ampharos shiny e nidoking shiny mi serve froakiehanno ivs?aggiornato! UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino, trovi il link in firma trevenant 6 ivs coglibacche scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.