Frok Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Hola.Qualche giorno fa ho buildato un team basandomi su Darmanitan ma ho pensato pensato di inserire anche Slurpuff perchè è un pokémon figo.Alla fine ho tolto Darmanitan e ho messo Infernape per avere qualche priority.Il team non mi convince per niente e quindi vorrei qualche consiglio. Ho scelto set classici per tutti i pokémon e il loro ruolo si capisce a prima vista. Prima versione: Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdAdamant Nature- Earthquake- Flare Blitz- Mach Punch- Fake OutSlurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 80 HP / 252 SAtk / 176 SpdModest Nature- Cotton Guard- Calm Mind- Draining Kiss- FlamethrowerTyranitar @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Atk- Earthquake- Stone Edge- Pursuit- Stealth RockRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- Rest Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Flare Blitz- Thunder Punch Latias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefBold Nature- Dragon Pulse- Roost- Psyshock- Defog Versione attuale: Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 32 HP / 252 Atk / 224 SpdJolly Nature- Earthquake- Knock Off- Stone Edge- U-turnSlurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 80 HP / 252 SAtk / 176 SpdModest Nature- Surf- Calm Mind- Draining Kiss- FlamethrowerHeatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 228 SDef / 28 SpdCalm NatureIVs: 0 Atk- Lava Plume- Toxic- Roar- Stealth RockRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SAtkBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- RestCharizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Flare Blitz- Thunder PunchLatias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefBold Nature- Dragon Pulse- Roost- Psyshock- Defog Bho, rateate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Data l'ora non posso accedere al pc,quindi lo testerò domani,ma ti dico subito un paio di cose.Infernape e MegaZardX insieme mi sembrano un po'inutili,se Infernape ti serve solo per revengekillare ti consiglio di mettere ScarfDitto o,ancora meglio,ScarfKeldeo al suo posto. E poi quel Ttar mi sembra un po'in contrasto col resto del team :/EDIT: Ti consiglio di dare HP Fighting a Latias,così colpisci Bisharp sullo switch.Non ho mai usato Slurpuff lol però Swirlix in LC é una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non è buildato benissimo.Comunque hanno bannato Swirlix dalla lc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non è buildato benissimo.Comunque hanno bannato Swirlix dalla lc.Sì,non é buildato benissimo,ma con qualche accorgimento potrebbe diventare un buon team. Anche se non sono proprio il massimo come rater lolfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Stasera non avevo nulla da fare e quindi ho provato il tuo team.Ci ho fatto due sfide, una vinta piuttosto agevolmente e l'altra persa contro un BPass team; la squadra non mi è dispiaciuta concordo con Bananito Tyranitar non è molto in sintonia con gli altri e ho sofferto parecchio i fairy.Ti consiglierei di sostituire Tyranitar e anche ZardX magari con qualche sweeper speciale( Slurpuff mi sembra insufficiente da solo) inoltre U-turn e SR su Infernape ci starebbero benissimo.Come sostituti boh Magnezone o CharizardY li vedrei bene al posto della tua mega, per Tyranitar boh dipende da che mega vorresti mettere al posto di CharizardX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 L'ho provato pure io. Fin da subito ho sostituito Tyranitar con Heatran, che forma una buona core difensiva con Rotom-W e setta le rocce. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 228 SDef / 28 SpdCalm NatureIVs: 0 Atk- Lava Plume- Toxic / Will-O-Wisp- Roar / Protect- Stealth Rock Il classico set, spread per outspeedare i vari base 80 senza investimenti in spd. Puoi anche sostituire una mossa a caso con Earth Power, ma boh.Ho cambiato la spread di Rotom-W nel solito 252 HP / 208 Def / 48 SAtk per evitare il OHKO contro MPinsir, ho dato Surf>Cotton Guard a Slurpuff tanto per non venire bloccato dal primo Heatran che passa e ho messo 0 EVs in Atk a Heatran, Slurpuff, Rotom e Latias per resistere allo swagplay. Ne ho vinte tre su cinque, delle quali una persa per un maledetto freeze all'ultimo turno quando la partita era già vinta.Devo ancora trovare un sostituto decente per Infernape, per ora sto girando con Ditto così a random. Forse Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 224 Spd / 252 Atk / 32 HPJolly Nature- Earthquake- Knock Off- Stone Edge- U-turn Potrebbe andare bene, ha una buona sinergia con Rotom-W in un core volt-turn e ha Intimidate che è sempre utile. Volendo puoi modificare la spread in modo da resistere sicuramente a Sucker Punch di Bisharp, visto che potrebbe darti parecchio fastidio.Poi se mi viene in mente altro edito. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ho fatto tre lotte e le ho vinte tutte e 3.I miei avversari non erano molto svegli ma vabbè. Attualmente il team è questo: Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 32 HP / 252 Atk / 224 SpdJolly Nature- Earthquake- Knock Off- Stone Edge- U-turnSlurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 80 HP / 252 SAtk / 176 SpdModest Nature- Surf- Calm Mind- Draining Kiss- FlamethrowerHeatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 228 SDef / 28 SpdCalm NatureIVs: 0 Atk- Lava Plume- Toxic- Roar- Stealth RockRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SAtkBold Nature- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch- RestCharizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Flare Blitz- Thunder PunchLatias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDefBold Nature- Dragon Pulse- Roost- Psyshock- Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.