desmond85 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ciao, vi chiedo aiuto,, se qualcuno l ha gia fattonon è capitato a me quello che sto per dirvi, ma a mio cugino.in pratica ha pokemon x in versione scaricata, non fisica, in una sdsiccome era poco capiente la memoria, e doveva scaricare la banca, ieri ha copiato tutto il contenuto della sd nel suo pcpoi ha preso una sd piu capiente, e ha fatto l errore di riscaricare il gioco dal nientendo eshop.. non ha copiato i vecchi dati che aveva nel pcora se mette la vecchia sd, la console non la legge, dice che i dati non corrispondonoha perso il vecchio sav per sempre o c'è rimedio?ha chiesto aiuto a me, oggi ci vado, ma non ho la piu pallida idea di che faregrazie mille... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Forse se ha ancora il backup sul PC di gioco e salvataggio puó rimetterli e salvare la situazione... X/Y hanno questa protezione per evitare la clonazione continuando a mettere i Pokemon nella Banca e rimettere il salvataggio vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 credo ci abbia gia provato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.