Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao qua (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50816-coolmudkip-le-meraviglie-di-kalos-1/#entry1130297) potete trovare la mia fan fiction. Spero che vi piaccia e commentatela (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Questa fanfiction promette bene. La storia è bella, i personaggi interessanti e non ci sono errori di battitura. Credo proprio che continuerò a seguirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie, mi fa piacere sapere che qualcuno legge la mia storia (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Questa fanfiction promette bene. La storia è bella, i personaggi interessanti e non ci sono errori di battitura. Credo proprio che continuerò a seguirla Ti consiglio di cambiare il titolo, per un semplice motivo: non attrae molto, è troppo generico. Vedendo quel titolo ho subito pensato che la ff non fosse chissà cosa, ma poi andandola a leggere mi sono ricreduto, in quanto spero che possa essere un buon inizio. Percìò ti consiglio di trovare un titolo più avvincente, potrebbe avvicinare altri lettori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti consiglio di cambiare il titolo, per un semplice motivo: non attrae molto, è troppo generico. Vedendo quel titolo ho subito pensato che la ff non fosse chissà cosa, ma poi andandola a leggere mi sono ricreduto, in quanto spero che possa essere un buon inizio. Percìò ti consiglio di trovare un titolo più avvincente, potrebbe avvicinare altri lettori.Ma è che il titolo è scelto apposta per quando leggerai l'ultima puntata (forse tra un anno. Lo so, sono troppo puntato al futuro). È che è anche difficile trovare diversi titoli senza cadere nel banale. Avevo pensato a un titolo che parlasse della storia tra Rodolfo e Aly, ma poi sarebbe sembrato troppo mieloso e scontato. Non so. Salterò un pomeriggio a studiare il realismo pittorico per trovare il titolo, (;EDIT: Ho messo subito la seconda puntata. Spero che vi piaccia (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Anche il secondo capitolo é bello. Ho trovato interessante il fatto che Rodolfo abbia un Fletchling e non uno degli starter. Comunque la storia procede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho trovato interessante il fatto che Rodolfo abbia un Fletchling e non uno degli starter.Ho voluto fare una storia diversa, non un copia-incolla di pokemon X Y. Più avanti capirai che non c'è neanche il team flare, ma un'altra organizzazione che non punta ai pokemon leggendari. Mi fa piacere vedere dei lettori assidui (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Credevo che arrivati al terzo capitolo Aly sarebbe tipo scappata di casa (non chiedermi perché)ma è interessante il ciondolo che le viene rregalato. Comunque tra i due inizio a preferire Rodolfo come personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Credevo che arrivati al terzo capitolo Aly sarebbe tipo scappata di casa (non chiedermi perché)ma è interessante il ciondolo che le viene rregalato. Comunque tra i due inizio a preferire Rodolfo come personaggio.Scappa nel prossimo (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 E non anticipare nulla però!Comunque, ho letto adesso il secondo e il terzo. Sono fatti abbastanza bene, ma voglio soffermarmi su alcune cose. Quando parli del viaggio attraverso il bosco di Novartopoli hai scritto tutto molto velocemente. Non dico che ti saresti dovuto soffermare più di tanto sugli avvenimenti al suo interno, ma aggiungere qualche piccolo dettagli e scrivere con un po' più di attenzioni quelle righe. Inoltre poco dopo dici che c'era un bellissimo panorama, ma non lo descrivi: io lettore così rimango senza qualcosa, e posso figurarmi un qualsiasi tipo di paesaggio. In questo caso sarebbe stato meglio inserire una descrizione.L'ultima cosa, nonché la più importante, è questa? Hai scritto d'orata invece di dorata. Attenzione perché è un errore molto grave Per quanto riguarda i capitoli, se sai di poterli scrivere continuamente cerca di organizzarti bene e di non pubblicarli troppo spesso. Lo dico per te, perché potresti ritrovarti a pubblicare 3 capitoli in una settimana e poi nessuno per un mese. Siccome può succedere ti conviene tenere dei capitoli già fatti e semmai scegliere un giorno in cui pubblicarne uno ogni settimana come fanno già altri utenti. Poi la scelta in questo campo ovviamente è tua, il mio rimane solo un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 E non anticipare nulla però!Comunque, ho letto adesso il secondo e il terzo. Sono fatti abbastanza bene, ma voglio soffermarmi su alcune cose. Quando parli del viaggio attraverso il bosco di Novartopoli hai scritto tutto molto velocemente. Non dico che ti saresti dovuto soffermare più di tanto sugli avvenimenti al suo interno, ma aggiungere qualche piccolo dettagli e scrivere con un po' più di attenzioni quelle righe. Inoltre poco dopo dici che c'era un bellissimo panorama, ma non lo descrivi: io lettore così rimango senza qualcosa, e posso figurarmi un qualsiasi tipo di paesaggio. In questo caso sarebbe stato meglio inserire una descrizione.L'ultima cosa, nonché la più importante, è questa? Hai scritto d'orata invece di dorata. Attenzione perché è un errore molto grave Per quanto riguarda i capitoli, se sai di poterli scrivere continuamente cerca di organizzarti bene e di non pubblicarli troppo spesso. Lo dico per te, perché potresti ritrovarti a pubblicare 3 capitoli in una settimana e poi nessuno per un mese. Siccome può succedere ti conviene tenere dei capitoli già fatti e semmai scegliere un giorno in cui pubblicarne uno ogni settimana come fanno già altri utenti. Poi la scelta in questo campo ovviamente è tua, il mio rimane solo un consiglio.Allora... *adesso che ho fatto un errore così cretino posso considerarsi swag*Ok seriamente. Stato più attento O_O anche se per quante volte li rilegga non riesca a trovare gli errori. Per quanto riguarda la frequenza le pubblicherò circa una alla settimana (se va bene a febbraio ho finito). Per quanto riguarda spoilerare la smetterò per non rovinarvi la sorpresa. Questa FF la sto facendo con il cuore, ho creato gli speciali, gli appunti delle squadre e tutto. Insomma la sto organizzando perché tutto scorra il up liscio possibile. Spero ovviamente di non fare altri errori tipo "d'orata" o cose simili (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Messo i due nuovi capitoli (; spero vi piaccia il nuovo titolo. Dal prossimo episodio uscirano gli speciali, ovvero degli episodi che riguardano gli altri personaggi, ma che sono essenziali per capire la storia. Uno ogni 5 puntate ); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Karu Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Bella FF, molto carina. Scrivi abbastanza bene, senza molti errori. Discorsi chiari, scorrevole. Due cose:-Gli sconfiggiamo= sconfiggiamo loro (gli=loro) sarebbe più corretta la seconda versione...Aly mi sembra troppo montata, superficiale, non farla diventare una triste soap-opera o una telenovela spagnola che non le sopporto...Bravo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Il vivillion sbatte (passato remoto=sbattè) forte le ali, generando un polverone di argentato attorno a fletchling. Rodolfo ci pensò un attimo, e gli venne in mente una tattica geniale.Vide un uomo sulla trentina, con dei capelli morì, che scendevano appena mossi sulla fronte.Mentre Rodolfo gli stava parlando lui stava sistemando una scatola di meidcinali, sparsi per l'ufficio.Aveva dei capelli castano chiaro, a tratti d'orati, che scendevano mossi fino a metà schiena.Ha...ha...ha...mi sto slogando la mascella dal ridere... si scrive ah ah ahGli sconfiggiamo! li Apparte gli errori qui sopra e qualche ripetizione alla fine non è male. Ti conviene cercare di allungare di più i periodi. Non fraintendermi, non dico che non devi più mettere punti, ma spesso le frasi sono molto brevi quando invece potrebbero essere molto meglio. Un racconto fatto con quasi solo principali è peggiore rispetto a uno dove ci sono più subordinate e il periodo è ben strutturato.Concordo con il commento sopra riguardo al carattere di Aly, va bene che vive i una reggia, ma dal comportamente avuto nei primi due capitoli l'ho immaginata diversi rispetto a quanto ha dimostrato in questi ultimi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sprofondo...Comunque spero ti sia piaciuta. Ca**o ancora "d'orati"...Aggiunto episodio speciale ed sesto episodio (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Allora, nuovo capitolo. Molto bello, interessante. Mi chiedo chi fosse quella falsa Agente jenny e chi abbia messo quell'ago a Espurr. Lo Speciale, vediamo il punto di vista del nemico. Interessante, ma per il momento non ho tanto da dire, anche perchè non sappiamo neanche cosa voglia dal padre di Aly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 -Lui gli aiuta. Ma non perdiamoci in chiacchiere, cosa facciamo adesso? li, in quanto è riferito a più combee. Gli si usa come pronome quando è riferito a un nome maschile singolare ed è un complemento di termineEra un cinquantino, con un accenno di barba e dei capelli molto radi, bruni. cinquantenne, il cinquantino dovrebbe essere un tipo di scooter. Poi alcune volte viene usato per definire la banconota da cinquanta, anche se impropriamente.Quando fece per alzare la mano un'altra volta Rodolfo la blocco (ò), con un movimento fulmineo.Non aveva pokeball, ne pokemon liberi, ma solo una strana pistola. nè è la negazione, ne è un pronome Un continuò (continuo senza accento, altrimenti è un verbo!) scrosciare di pioggia lo accompagnava, una piccola ombra mal delineata, deformata dal marciapiedi bagnato, era il risultato dell'opaca luce dei lampioni, e dei suoi movimenti incerti. I capitoli sono buoni, soprattutto lo speciale che mi è piaciuto di più. Devi perl stare attento agli errori qui sopra, oltre ad alcuni di battitura che non ho ritenuto necessario riportare. La ff ha del potenziale, per cui spero che continuerai ad andare avanti perchè si sono notati dei miglioramenti in questi ultimi capitoli. Chissà , un giorno potresti finire tutta la ff e aver appreso un buon metodo di scrittura e poi riscriverai tutto daccapo e potrà essere davvero un bella ff. Su può dire che il tempo potrà essere il tuo peggior nemico o il tuo miglior amico Continua ad andare avanti e i progressi si vedranno, la storia si sta facendo un po' più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Aggiunto la settima (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Karu Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mmmmmh... Bene. Mi è piaciuto molto lo speciale. Per ora non sappiamo cosa voglia quel tipo dal padre di Aly.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Aggiunta ottava puntata! Commentate (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.