Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Cerco evolcondensa, bitorzoelmo e avanzi. Posso offrire pokemon shiny come squirtle, charizard, pidgeot, persian, hitmonchan e hitmonlee, le eeveeluzioni. Per dettagli chiedete pure!Offro anche servizio pokecheck in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Richiesta modificata. Cerco(vedi primo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sono KB? Ho la conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sono KB?Ho la conchinellaNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Uppata domanda e offerta! Entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Posso darti calmanella e evolcondensa se mi fai con il pokechek evee shiny cn abilità speciale 6ivs31/31/31/31/31/31 e un'altro evee uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma perché non trovi un pokemon sul pokecheck con quegli strumenti e lo fai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Posso darti calmanella e evolcondensa se mi fai con il pokechek evee shiny cn abilità speciale 6ivs31/31/31/31/31/31 e un'altro evee ugualeSi può fare. Per abilità speciale intendi nascosta giusto? Inoltre hai esigenze per la natura?Ma perché non trovi un pokemon sul pokecheck con quegli strumenti e lo fai??Non posso portare strumenti dalle generazioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si intendo abilità nascoste...non ho preferenza ne voglio uno maschio e uno femmina al l.1 tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si intendo abilità nascoste...non ho preferenza ne voglio uno maschio e uno femmina al l.1 tutti e due ci sei tra 10 min? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Offro conchinella se mi fai amoongus 6 ivs anche non Shiny (solo se lo fai il prima possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Offro conchinella se mi fai amoongus 6 ivs anche non Shiny (solo se lo fai il prima possibile) te l'ho fatto, con spargispora. all iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ehi serve il Bitorzoelmo? Mi serve un poke dal Pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest magellan0 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 che sniny hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ehi serve il Bitorzoelmo?Mi serve un poke dal Pokecheckposso fartelo. Hai fretta? mi viene meglio fartelo sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Preferirei Subito ma Vabbè Comunque cerco un Umbreon Shiny così Umbreon Shiny Natura Calma Sincronismo Mosse: Desiderio -Foul play -protezione -Tossina Edit:Ho la calma nella va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Falkon dammi codice amico che scambiano(sono da cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Preferirei Subito ma VabbèComunque cerco un Umbreon Shiny così Umbreon ShinyNatura CalmaSincronismoMosse:Desiderio-Foul play-protezione-TossinaEdit:Ho la calma nella va bene lo stesso?no ce l'ho già . Per bitorzoelmo siFalkon dammi codice amico che scambiano(sono da cell)4639 9246 7831 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OK ti addo In game oak te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Preferirei Subito ma VabbèComunque cerco un Umbreon Shiny così Umbreon ShinyNatura CalmaSincronismoMosse:Desiderio-Foul play-protezione-TossinaEdit:Ho la calma nella va bene lo stesso?ripendandoci la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma sai che l'Evolcondensa la trovi a Yantaropoli senza dover spendere nulla , vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 scusa ho sbagliato topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.