masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Eccolo qui:Charizard @Charizardite XNatura:Decisa Moveset-Dragodanza-Dragartigli-Fuococarica-TerremotoVenusaur @ FangopeceNatura:??? -Gigassorbimento-Sintesi-Fangobomba-SonniferoGalvantula @ FocalnastroNatura:- Att + VelMoveset-Rete vischiosa-Ronzio-Tuono-???Goodra @ Corp.AssaltoNatura: ModestaMoveset-Dragopulsar-Lanciafiamme-Geloraggio-FangobombaRotom-W@ Bacca che leva il sonnoNatura:ModestaMoveset-Idropompa-Invertivolt-Riposo-???Allora, i miei dubbi sono dove tengo i punti di domanda e Se mettere Un tank fisico o un Haxer, accetto anche altri consigli!UpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Meglio Smeargle di Garvantula secondo me, che oltre a piazzare la rete Vischiosa, piazza le rocce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 metti un ferrothorn +attacco -attacco speciale , con tuononda levitoroccia , parasiseme e vortexpalla ? fidati , è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 metti un ferrothorn +attacco -attacco speciale , con tuononda levitoroccia , parasiseme e vortexpalla ? fidati , è ottimookk, mi sapresti dire che natura dare ha venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 metti un ferrothorn +attacco -attacco speciale , con tuononda levitoroccia , parasiseme e vortexpalla ? fidati , è ottimoSbagliato. Vortexpalla si basa sulla differenza tra la velocità nemica e la tua. Tuononda non fa che diminuire i danni. Come natura non ci va la adamant. Io vedrei meglio la scaltra. Ah, Venusaur non ha molto senso senza la sua MegaPietra, se non sei in un Sun. E questo non è un Sun :sAh, magari è una mia impressione ma mi sembrano pokemon messi un po' a casaccio. Ti consiglio di ribuildare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Rotom con riposo usi Sonnolalia, quindi io direi di levare baccastagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sbagliato.Vortexpalla si basa sulla differenza tra la velocità nemica e la tua. Tuononda non fa che diminuire i danni.Come natura non ci va la adamant. Io vedrei meglio la scaltra.Ah, Venusaur non ha molto senso senza la sua MegaPietra, se non sei in un Sun. E questo non è un Sun :sAh, magari è una mia impressione ma mi sembrano pokemon messi un po' a casaccio. Ti consiglio di ribuildare.keep calm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 keep calmSono calmo LOLErano solo consigli c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Rotom con riposo usi Sonnolalia, quindi io direi di levare baccastagna. are you kidding me ._. rotom con sleep talk è alquanto inguardabile, o chesto rest (come questo) o con pain split. come 4à move dagli will o wisp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Venusaur sarebbe da far entrare dopo il sole in modo che prenda il boost di clorofilla e volendo dovresti farlo megaevolvere.. (prende speed e megaevo, OP xD)Galvantula come ultima move mettigli invertivolt oppure x una migliore coverage Energipalla, anche se ad essere onesti difficilmente trovo difficile in questa gen usarla(vai a trovare pokemon deboli entrambi alla terra/acqua, acqua/roccia, roccia/terra, e quelli che ci sono fanno cagare, utile contro dei wall fisici)Per rotom-w, ultima move metti will-o-wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quindi devo togliere m charizard X e mettere M venusaur?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Hai 2 scelte: o metti mega charizard Y per generare sun e lasci cosi Venusaur oppure togli charizard e metti un altro pokemon che genera sun(adesso non li conosco tutti, forse Ninetales) e metti megavenusaur, però ricordati che se vuoi una cosa fatta bene megavenusaur deve entrare dopo il sole e senza mega in modo che possa prendere il boost grazie a clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quindi io direi che sarebbe meglio Mega charizard Y, Cosi prende il boost in vel grx a clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.