Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

il mio tean competitivo

masterscala00

Post raccomandati

Inviato

Eccolo qui:

Charizard @Charizardite X

Natura:Decisa

Moveset

-Dragodanza

-Dragartigli

-Fuococarica

-Terremoto

Venusaur @ Fangopece

Natura:???

-Gigassorbimento

-Sintesi

-Fangobomba

-Sonnifero

Galvantula @ Focalnastro

Natura:- Att + Vel

Moveset

-Rete vischiosa

-Ronzio

-Tuono

-???

Goodra @ Corp.Assalto

Natura: Modesta

Moveset

-Dragopulsar

-Lanciafiamme

-Geloraggio

-Fangobomba

Rotom-W@ Bacca che leva il sonno

Natura:Modesta

Moveset

-Idropompa

-Invertivolt

-Riposo

-???

Allora, i miei dubbi sono dove tengo i punti di domanda e Se mettere Un tank fisico o un Haxer, accetto anche altri consigli!

Up

Up

Up

Inviato

metti un ferrothorn +attacco  -attacco speciale , con tuononda levitoroccia , parasiseme e vortexpalla ? fidati , è ottimo

Inviato

metti un ferrothorn +attacco  -attacco speciale , con tuononda levitoroccia , parasiseme e vortexpalla ? fidati , è ottimo

okk, mi sapresti dire che natura dare ha venusaur?
Inviato

Sbagliato.

Vortexpalla si basa sulla differenza tra la velocità  nemica e la tua. Tuononda non fa che diminuire i danni.

Come natura non ci va la adamant. Io vedrei meglio la scaltra.

Ah, Venusaur non ha molto senso senza la sua MegaPietra, se non sei in un Sun. E questo non è un Sun :s

Ah, magari è una mia impressione ma mi sembrano pokemon messi un po' a casaccio. Ti consiglio di ribuildare.

Inviato

Sbagliato.

Vortexpalla si basa sulla differenza tra la velocità  nemica e la tua. Tuononda non fa che diminuire i danni.

Come natura non ci va la adamant. Io vedrei meglio la scaltra.

Ah, Venusaur non ha molto senso senza la sua MegaPietra, se non sei in un Sun. E questo non è un Sun :s

Ah, magari è una mia impressione ma mi sembrano pokemon messi un po' a casaccio. Ti consiglio di ribuildare.

keep calm

Inviato

Rotom con riposo usi Sonnolalia, quindi io direi di levare baccastagna.

are you kidding me ._. rotom con sleep talk è alquanto inguardabile, o chesto rest (come questo) o con pain split.

come 4à  move dagli will o wisp.

Inviato

Venusaur sarebbe da far entrare dopo il sole in modo che prenda il boost di clorofilla e volendo dovresti farlo megaevolvere.. (prende speed e megaevo, OP xD)

Galvantula come ultima move mettigli invertivolt oppure x una migliore coverage Energipalla, anche se ad essere onesti difficilmente trovo difficile in questa gen usarla(vai a trovare pokemon deboli entrambi alla terra/acqua, acqua/roccia, roccia/terra, e quelli che ci sono fanno cagare, utile contro dei wall fisici)

Per rotom-w, ultima move metti will-o-wisp

Inviato

Hai 2 scelte: o metti mega charizard Y per generare sun e lasci cosi Venusaur  oppure togli charizard e metti un altro pokemon che genera sun(adesso non li conosco tutti, forse Ninetales) e metti megavenusaur, però ricordati che se vuoi una cosa fatta bene megavenusaur deve entrare dopo il sole e senza mega in modo che possa prendere il boost grazie a clorofilla

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...