Vai al commento


il mio tean competitivo


masterscala00

Post raccomandati

Eccolo qui:

Charizard @Charizardite X

Natura:Decisa

Moveset

-Dragodanza

-Dragartigli

-Fuococarica

-Terremoto

Venusaur @ Fangopece

Natura:???

-Gigassorbimento

-Sintesi

-Fangobomba

-Sonnifero

Galvantula @ Focalnastro

Natura:- Att + Vel

Moveset

-Rete vischiosa

-Ronzio

-Tuono

-???

Goodra @ Corp.Assalto

Natura: Modesta

Moveset

-Dragopulsar

-Lanciafiamme

-Geloraggio

-Fangobomba

Rotom-W@ Bacca che leva il sonno

Natura:Modesta

Moveset

-Idropompa

-Invertivolt

-Riposo

-???

Allora, i miei dubbi sono dove tengo i punti di domanda e Se mettere Un tank fisico o un Haxer, accetto anche altri consigli!

Up

Up

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metti un ferrothorn +attacco  -attacco speciale , con tuononda levitoroccia , parasiseme e vortexpalla ? fidati , è ottimo

Sbagliato.

Vortexpalla si basa sulla differenza tra la velocità  nemica e la tua. Tuononda non fa che diminuire i danni.

Come natura non ci va la adamant. Io vedrei meglio la scaltra.

Ah, Venusaur non ha molto senso senza la sua MegaPietra, se non sei in un Sun. E questo non è un Sun :s

Ah, magari è una mia impressione ma mi sembrano pokemon messi un po' a casaccio. Ti consiglio di ribuildare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato.

Vortexpalla si basa sulla differenza tra la velocità  nemica e la tua. Tuononda non fa che diminuire i danni.

Come natura non ci va la adamant. Io vedrei meglio la scaltra.

Ah, Venusaur non ha molto senso senza la sua MegaPietra, se non sei in un Sun. E questo non è un Sun :s

Ah, magari è una mia impressione ma mi sembrano pokemon messi un po' a casaccio. Ti consiglio di ribuildare.

keep calm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venusaur sarebbe da far entrare dopo il sole in modo che prenda il boost di clorofilla e volendo dovresti farlo megaevolvere.. (prende speed e megaevo, OP xD)


Galvantula come ultima move mettigli invertivolt oppure x una migliore coverage Energipalla, anche se ad essere onesti difficilmente trovo difficile in questa gen usarla(vai a trovare pokemon deboli entrambi alla terra/acqua, acqua/roccia, roccia/terra, e quelli che ci sono fanno cagare, utile contro dei wall fisici)


Per rotom-w, ultima move metti will-o-wisp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai 2 scelte: o metti mega charizard Y per generare sun e lasci cosi Venusaur  oppure togli charizard e metti un altro pokemon che genera sun(adesso non li conosco tutti, forse Ninetales) e metti megavenusaur, però ricordati che se vuoi una cosa fatta bene megavenusaur deve entrare dopo il sole e senza mega in modo che possa prendere il boost grazie a clorofilla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...