Michelagirl99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Cerco uno skiddo 5iv/6iv natura decisaOffro uno tra questi:-hippopotas 5iv natura cauta abilità silicoforza o sabbiafiume mosse Maledizione,turbine,pigro,vendetta-duskull 5iv natura decisa abilità levitazione mosse malcomune,destinobbligato,neropulsar,funestovento-farfetch'd 5iv natura allegra,abilità agonismo mosse trespolo,fendifoglia,alacciaio,nottesferza-castform 5iv natura gentile/calma abilità previsioni mosse divinazione,sciagura,funestovento,azioneSe non avete skiddo fate pure offerte ma non sono sicura che accetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io lo possiedo Cerco shjny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io lo possiedo Cerco shjny flawless kalos bornÈ shiny??xke shiny il scambio x shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 È shiny??xke shiny il scambio x shinyOvvio che sia shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ovvio che sia shiny...Serve qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nada allora fa niente skiddo mi serviva x breedarne uno shiny 5iv(con un po' di fortuna e tante tante uova xD)Modificato,ora cerco skiddo senza eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up,è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho skiddo 5 ivs mi serve foonguss 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho skiddo 5 ivs mi serve foonguss 5 ivs natura decisa(anche se non lo è va bene)???comunque posso procurarmelo foongus 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 È deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 È deciso! se mi procuro un fungoos 5iv me lo scambi quindi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si! Non è Shiny eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Si!Non è Shiny eh!lo so,mi serve solo x breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OK quando vuoi scambiamo (foonguss mi serve relaxed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.