Darkshare Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Offro questo pokemon: Mamoswine, shiny, natura decisa, abilità grassospesso, iv 31/31/31/xx/31/31, M.U. levitoroccia, scagliagelo, *kalos born*moveset attuale: terremoto, geloscheggia, scagliagelo, levitoroccia cerco altri shiny flawless kalos born, anche clonati dato che il mio è stato clonato (non da me)cerco in particolare Aegislash, audace, accendilotta, iv 31/31/31/xx/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ti offro sylveon sicura em desiderio maledizione o meowstic sicura dw tutti shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Se cerchi anche non kalos born shiny flawless ti posso dare chiunque anche due, se vuoi kalos born ho greninja klefki e metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti offro sylveon sicura em desiderio maledizione o meowstic sicura dw tutti shiny 6iv al momento non mi interessano, ho visto che meowstic è femmina e lo preferirei maschio ho visto il tuo mercatino, lo tengo in considerazione se non dovessi trovare ciò che cerco Se cerchi anche non kalos born shiny flawless ti posso dare chiunque anche due, se vuoi kalos born ho greninja klefki e metagross cerco solo kalos born, gli altri kalos born (sebbene mi manchino tutti) per ora non li accetto, aspetto di vedere se arriva il pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 certo aggiornato il titolo, cerco in particolare aegislash !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.