Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Buongiorno, in game sono Brendon, codice amico 4639 9246 7831.Regalo pokemon con almeno 4iv e nature giuste! In cambio 3 favori: feedback positivo, un mi piace a questo messaggio e una squama cuore per il disturbo. Al posto della squama cuore accetto anche uno strumento che può essere venduto caro in game, come granpepita, trittiperla, profumfungo e pezzocometa. Compilate questo modulo se siete interessati! Nome inGame:Cerco:Aggiunto: (aggiungetemi agli amici 3ds e confermate di averlo fatto)Disponibile: (scrivete quando vi trovo)Codice amico: (lasciate vuoto se è scritto a fianco) Grazie I cuccioli sono questi qui Axew Allegro (rompiforma o antagonismo) Charmander Modesto (aiutofuoco) MU Dragopulsar, Dragodanza Gastly Timido (levitazione) 1 solo rimasto Riolu Modesto (fuocodentro o cuordeciso) MU Vuotonda Togepi Sicuro (leggiadro) (alcuni hanno MU Congiura e almeno 3IV) Torchic Deciso (acceleratore) Sono impegnato, quindi mi organizzerò per darveli quando disponibile, soprattutto la sera. Buona giornata Avviso!L'offerta è valida fino a domenica! Affrettatevi! Ho ancora diversi pokemon e posso offrirli anche a chi ne ha già ricevuto qualcuno! Dovrò liberarli altrimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 li prendo tutti! ho tutti le squame cuore che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quindi 6 squame cuore in cambio di 6 pokemon, uno per specie.Compila il modulo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Me ne lasciate qualcuno? Ti offro io le squame cuore Interessa Riolu. togepi Cerco : Riolu/ Torchic Offro: 2 squame Cuore o un Assorbisfera Non ti ho tra gli amici Sono disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Me ne lasciate qualcuno? Ti offro io le squame cuoreInteressa Riolu. togepiCerco : Riolu/ TorchicOffro: 2 squame Cuore o un AssorbisferaNon ti ho tra gli amiciSono disponibile adessoCi sono. Va bene l'assorbisfera, grazienon vedo il tuo codice. Puoi darmelo? Il mio lo trovi di fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Potrei avere anche Axew ? Sempre per l'assorbisfera! 2492 5265 5245 Mi serve il tuo cod, sono fall'iphone non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 4639 9246 7831L'ho aggiunto anche al primo post. Si ti do pure axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Adesso ti aggiungi Oddio non si accende il 3ds aspetta Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nome inGame: AlessandroCerco: Axew, Charmander, Gastly, Riolu, Torchic, togepiOffro: squamecuoreTi ho aggiunto: ti aggiungo oraDisponibile: non ci sono solo dalle 15:30 alle 17:30 circaora se vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ci 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ci 6?? Si sto scambiando con alessandro. Appena finisco tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Nome in game? Brendon. Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma Hai scritto il mio codice amico? 2492 5265 5245? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 MaHai scritto il mio codice amico?2492 5265 5245?Contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie a entrambi! Se vi va scambiamoci i feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho ancora diversi cuccioli che cercano una famiglia! Avvicinatevi! Non siate timidi ps: le squame cuore le trovate sui Luvdisc selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Togepi per una squama cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 vorrei togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Compilate questo modulo se siete interessati! Nome inGame:Cerco:Offro: (specificate sia ciò che ho chiesto, sia ciò che eventualmente vorreste offrirmi di diverso)Aggiunto: (scrivere si o no se mi avete già aggiunto agli amici così ricambio)Disponibile: (scrivete in quale momento della giornata ci siete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Nome inGame: VincenzoCerco: TogepiOffro: Squama CuoreAggiunto: No, aspetto una tua conferma.Disponibile: Dalle 2 alle 3, la domenica tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Nome inGame: Vincenzo Cerco: Togepi Offro: Squama Cuore Aggiunto: No, aspetto una tua conferma. Disponibile: Dalle 2 alle 3, la domenica tutto il giorno. Ok, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok, aggiungimi Fatto, come ti chiami in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fatto, come ti chiami in gioco è scritto su. Brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.