Vinkachu99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 è scritto su. Brendon ok, tra poco ti invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok, tra poco ti invito Non ho più tempo adesso. Ci accordiamo per sta sera, per le 7, 7.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Regalo pokemon con almeno 4iv e nature giuste! In cambio 3 favori: feedback positivo, un mi piace a questo messaggio e una squama cuore per il disturbo. Al posto della squama cuore accetto anche uno strumento che può essere venduto caro in game, come granpepita, trittiperla, profumfungo e pezzocometa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 UP leggete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho ancora diversi cuccioli che cercano una famiglia! Avvicinatevi! Non siate timidi ps: le squame cuore le trovate sui Luvdisc selvatici!potrei chiedere un charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 si, li do tutti. Complila il modulo. Ci si sente sa sera, verso le 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome in game: axelpokemon: charmanderOffro squama cuoreaggiunto: ancora nodisponibile: in genere ci sono ogni giorno dalle 17 alle 22si, li do tutti. Complila il modulo. Ci si sente sa sera, verso le 7bene modulo compilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome in game: axelpokemon: charmanderOffro squama cuoreaggiunto: ancora nodisponibile: in genere ci sono ogni giorno dalle 17 alle 22bene modulo compilato perfetto, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fury6500 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome inGame: Fury6500Cerco: AxewAggiunto: SI.Disponibile: Quando Vuoi tu <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 perfetto, a dopo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 dammi un attimo, sono in scambio con altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 dammi un attimo, sono in scambio con altri! ok ti aspetto, manda l'invito quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome in game: EddieCerco: TogepiOffro: Squama cuoreAggiunto: yep DIsponibile: anche ora, la sera soprattutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome in game: axelpokemon: charmanderOffro squama cuoreaggiunto: ancora nodisponibile: in genere ci sono ogni giorno dalle 17 alle 22bene modulo compilato aggiunto, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 aggiunto, ci sei? ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ci sono appena finiamo per favore, il feedback e il mi piace, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie metterò il like e il feedback appena sono da pc appena finiamo per favore, il feedback e il mi piace, grazie accendo il pc e mando il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Grazie metterò il like e il feedback appena sono da pc accendo il pc e mando il feedbackthx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X&Y Competitive Battle Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 è rimasto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 thx! ho messo il feedback ed ancora tante grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 è rimasto qualcosa?si, ancora tanta roba xDcompila il modulo che trovi al primo postchi c'è disponibile che aspetta di ricevere il pokeon?Nome in game: EddieCerco: TogepiOffro: Squama cuoreAggiunto: yep DIsponibile: anche ora, la sera soprattutto!ci sei?Nome inGame: Fury6500Cerco: AxewAggiunto: SI.Disponibile: Quando Vuoi tu <.< Nome in game: EddieCerco: TogepiOffro: Squama cuoreAggiunto: yep DIsponibile: anche ora, la sera soprattutto! Ci Siete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome in game: Lucapokemon: gastlyOffro: squama cuoreAggiunto: ancora noDisponibile:sempre il pomeriggio e la seraAnche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nome in game: Lucapokemon: gastlyOffro: squama cuoreAggiunto: ancora noDisponibile:sempre il pomeriggio e la seraAnche oraci sei luca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome inGame: SilvioCerco: gastlyAggiunto: siOffro: profumfungoDisponibile: quasi sempre su pokemon quindi appena mi vedi li facciamo lo scambio poi il feedback te lo metto appena posso Codice amico: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome inGame: Silvio Cerco: gastly Aggiunto: si Offro: profumfungo Disponibile: quasi sempre su pokemon quindi appena mi vedi li facciamo lo scambio poi il feedback te lo metto appena posso Codice amico: si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.