fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 In game : fantom Fc:3497-0621-3547 Cerco axew rompiformavOffro :squama cuore Disponibilità : stasera alle 8 ,domani alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 In game : fantomFc:3497-0621-3547Cerco axew rompiformavOffro :squama cuoreDisponibilità : stasera alle 8 ,domani alle 9aggiungimi entro domani e lascia un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok mi dici solo come si fa a lasciare un mi piace??POsso farlo dal cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quelli in prima pagina li hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quelli in prima pagina li hai ancora? Ho solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Falkon se mi spieghi come si lascia un mi piace te lo lascio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Falkon se mi spieghi come si lascia un mi piace te lo lascio volentieri A me risulta che tu l'abbia fatto in ogni caso si dovrebbe andare al primo post e cliccare su Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ah ok allora ho capito come si fa appena arrivò a casa ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome inGame: ANDRECerco: torchic decisoAggiunto: aggiuntoDisponibile: stasera dalle sei e mezza sette in poiCodice amico: 3454-1899-0144Nome inGame: ANDRECerco: torchic decisoAggiunto: aggiuntoDisponibile: stasera dalle sei e mezza sette in poiCodice amico: 3454-1899-0144offro profumfungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Falkon 5 minuti e ci sono Brendon aggiunto dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Domani sul primo pomeriggio ci sono. Per sta sera passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok domani ti scrivo quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrantrum Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ho tutte le scuama cuore che vuoi se le vuoi contattami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nome ingame:RichardCerco:GastlyAggiunto:SìDisponibile: alle 21Codice amico:4296 3083 6414 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Falkon io stase alle 9 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Buongiorno, in game sono Brendon, codice amico 4639 9246 7831. Regalo pokemon con almeno 4iv e nature giuste ! In cambio 3 favori: feedback positivo, un mi piace a questo messaggio e una squama cuore per il disturbo. Al posto della squama cuore accetto anche uno strumento che può essere venduto caro in game, come granpepita, trittiperla, profumfungo e pezzocometa. Compilate questo modulo se siete interessati! Nome inGame: Cerco: Aggiunto: (aggiungetemi agli amici 3ds e confermate di averlo fatto) Disponibile: (scrivete quando vi trovo) Codice amico: (lasciate vuoto se è scritto a fianco) Grazie I cuccioli sono questi qui Axew Allegro (rompiforma o antagonismo) Charmander Modesto (aiutofuoco) MU Dragopulsar, Dragodanza Gastly Timido (levitazione) 1 solo rimasto Riolu Modesto (fuocodentro o cuordeciso) MU Vuotonda Togepi Sicuro (leggiadro) (alcuni hanno MU Congiura e almeno 3IV) Torchic Deciso (acceleratore) Sono impegnato, quindi mi organizzerò per darveli quando disponibile, soprattutto la sera. Buona giornata Avviso! L'offerta è valida fino a domenica! Affrettatevi! Ho ancora diversi pokemon e posso offrirli anche a chi ne ha già ricevuto qualcuno! Dovrò liberarli altrimenti! E un regalo , lo hai specificato su . A me non sembra perchè in cambio chiedi : Feedback , Mi Piace ( il solito metodo per ottenerli facilmente ) e squama cuore . Più che un regalo mi sembra uno scambio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 sono tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Andrebbe bene stasera alle 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 non so a che ora posso essere disponibile più tardi. al momento ci sarei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 per me va bene mi connetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao mi serviva un Togepi, quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao mi serviva un Togepi, quando sei disponibile? ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao sono interessato a togepi con leggiadro e axew con rompifirma ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao sono interessato a togepi con leggiadro e axew con rompifirma ^_^ per due squame cuore, feedback e mi piace si fa! Aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok ti aggiungo e scambiamo In game sono giuseppe,mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.