Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ora ci sono sono disponibile! contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 sono disponibile!contattamiScusa ho avuto qualche problema con la connessione, ora sono on! Nome in game?Ok grazie, già lasciato feedback e mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi sento come la pubblicità di poltrone sofà : affrettatevi, l'offerta è valida fino a domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 L'offerta è valida fino a domani pomeriggio. A quel punto chiudo il mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Potresti scambiarmi anche charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Potresti scambiarmi anche charmander? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 A che ora saresti libero oggi? Io questa mattina ho un impegno ma poi sono sempre libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Accetto le ultime richieste entro le 18.00. Richieste successive saranno ignorate. Quindi non offrirò più i miei cuccioli__________________________________________________ conclusa l'offerta. Se passa un moderatore, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.